658 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!COSA FANNO LE BAMBINE?ROSALIE SOGNA…LA LIBELLULAABBECEDARIO STRAVAGANTE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 82862

Sulle tracce del Tilacino

Sino a non molto tempo fa in Tasmania era presente un predatore autoctono conosciuto con i nomi di tilacino, lupo marsupiale e tigre della Tasmania. Si trattava del più grande carnivoro marsupiale dell'era moderna, e oggi è uno dei simboli della lotta per la conservazione delle specie.
Quando si è estinto l’ultimo esemplare? È possibile che un giorno potrà essere riscoperto come è successo per il celacanto o per il Wollemi pine? Esistono prove sulla sua attuale sopravvivenza? In questo video seguiremo le tracce di uno degli animali più affascinanti di ... continua

Visita: www.criptozoo.com

Sulle tracce dell'Arca di Noè

L’Arca su cui Noè fece salire gli animali, per salvarli dall’imminente diluvio universale, come raccontato dalla Bibbia, è realmente esistita? Si tratta di uno dei più grandi misteri di sempre, una ricerca tra mito e leggenda che da secoli ossessiona archeologi dilettanti, credenti ed emuli di Indiana Jones. Ma quanto c’è di vero in questa storia? E quante speranze ci sono di ritrovare l’Arca di Noè?

Visita: patreon.com

Sulle tracce dell'evoluzione umana

Giorgio Manzi

Visita: www.scienzainrete.it

Sulle tracce dell'ultimo antenato

Fabio Di Vincenzo

Visita: www.scienzainrete.it

Sulle tracce di Déodat de Dolomieu

A Una Montagna di Libri Ester Cason Angelini e Guido Roghi presentano "Déodat de Dolomieu". Con Marco Dibona.

Visita: www.unamontagnadilibri.it

Sulle tracce di Lauren: scomparsa dopo aver fatto un tatuaggio (True crime)

Lauren era una ragazza e una mamma dolce e solare, piena di progetti per il suo futuro. Un giorno però nessuno riuscì più a contattarla, scomparsa dopo aver fatto un tatuaggio in casa di un amico.

Visita: www.instagram.com

Sulle tracce di Yunus: una banca dei poveri italiana nel Burkina Faso.

Convertita al progetto di Yunus, una onlus toscana, il Movimento Shalom, ha avviato nel 2004 un progetto di microcredito nel Burkina Faso, che è uno dei paesi più poveri del mondo. Ha costituito una società no-profit che concede piccoli prestiti unicamente ai più poveri, i quali devono dimostrare di iniziare o continuare a svolgere una attività in grado di produrre un profitto.
L'interesse ricavato dai prestiti è destinato ad aumentare il capitale iniziale della società, senza alcun guadagno da parte dei soci fondatori italiani, le cui quote sono state versate ... continua

Sull’amore e altre cose di Mostafa Mastur

Sultan Pepper

Animation Visit the site: www.publicdomaintorrents.com

Sultans of Swing, Miguel Montalban

Sultans of Swing, Oxford Circus, London, 24th January 2016, nine and a half minutes of brilliant, exceptional talent, fantastic as always, thank you Miguel Montalban