315 utenti


Libri.itPILOURSINE VA A PESCAEDMONDO VA AL MARELUPOI MINIMINIMUSCUZZ Ì CVA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 80577

Una tarde de canto y dignidad para Anita González de Recabarren

Para que nadie pierda la memoria. Comparte. Roberto Márquez de Illapu (Página Oficial) y Francisco Villa llegaron hasta el hogar de Anita para acompañarla en una bella ceremonia de entrega de medalla de honor para Manuel su esposo desaparecido. Anita fue una gran luchadora por los DDHH en Chile, sufrió la pérdida de familiares asesinados por la dictadura. Momentos de amor y cariño para esta mujer luchadora imprescindible... 29 de junio de 2018 Autor: Prensa Opal Publicado por: Prensa Opal Chile

Una tele Argentina lo muestra, como los niños en Chile la tienen clarita

Hasta los niños y adolescentes saben lo que realmente está pasando en el país, por más que los grandes medios de comunicación traten de ocultarlo, es el despertar del nuevo Chile!!! En muchas escuelas ha habido manifestaciones contra el gobierno y sistema durante las graduaciones y actos. Publicado por: Cristian Zavala, 6 nov, 19

Una televisión independiente

Imágenes del nacimiento de un medio de comunicación libre, independiente y alternativo. Cortesía de Señal3 - La Victoria Visita el sitio: www.canal3lavictoria.cl

Una tenia chiamata Mafia

Visita: it.tipeee.com

Una terra contesa: il Medioevo nella Svizzera italiana

Nel Medioevo la Svizzera italiana è stata un costante campo di battaglia, insanguinato dalle guerre tra Como, Milano e gli Svizzeri. Ma quei secoli bui ci hanno lasciato anche tante ricchezze. Uno straordinario viaggio attraverso il Medioevo, con reportage, ospiti e immagini originali dell'epoca animate.

Visita: www.rsi.ch

Una terra per ebrei e palestinesi

DUE POPOLI, QUALE TERRA? - Non c'è sempre stata solo la Palestina. Se in passato ci sono stati tentativi falliti di immigrazione ebraica in Uganda e Madagascar, i palestinesi hanno tentato due volte di prendere il controllo di altri Stati, vale a dire Giordania e Libano. Tutti esperimenti falliti, spesso con conseguenze catastrofiche, che ribadiscono il concetto di base: l’unica via è la condivisione pacifica.

Una triste scoperta

I Robinson fanno una triste scoperta: trovano il corpo del comandante della nave, deceduto per salvare Franz. La signora Robinson, essendo molto devota, prega molto spesso nelle difficoltà, ed è sua l'idea di seppellire degnamente il corpo del capitano. L'ingegno di Ernst e la coesione dei Robinson risolveranno i piccoli e grandi problemi che via via dovranno affrontare. Intanto Ernst e Franz decidono di partire in esplorazione dell'isola: saranno via per tre giorni.

Una vacanza del cactus

La famiglia Zerboni della Ditta Zerboni & Basta trascorre una vacanza a Rodi, in Grecia. Il Commendatore Zerboni è convinto che laggiù riuscirà a sedurre Angela, una sua dipendente.

Una valigia sospetta: il caso di Ashley Mead (True crime)

Proprio quando le indagini sono arrivate ad un punto morto, spunta una valigia sospetta.

Visita: www.instagram.com

Una vela per EMERGENCY - Barcolana56 - con Giovanni Soldini, Caterina Banti, Ambrogio Beccaria

Le sfide e il rapporto con gli elementi, le esperienze dirette di naufraghi e soccorritori, perché la solidarietà in mare è una legge imprescindibile. I navigatori Caterina Banti, Ambrogio Beccaria e Giovanni Soldini dialogano con Carlo Maisano (capoprogetto della Life support) e Annalisa Camilli, giornalista di Internazionale. Con un intervento di Rossella Miccio, Presidente di EMERGENCY, sul nostro impegno nel mondo. Evento registrato sabato 12 ottobre 2024 a Teatro Miela di Trieste.

Visita: www.emergency.it