323 utenti


Libri.itJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E BABBO NATALE IN TREMENDO RITARDOI MINIMINIMUSDA SOLOFUOCHI Edizione limitataI DUDÙ SI FIDANZANO?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












La fine del Sogno Americano? - Nelle mani di Dio

ArcoirisTV
1.8/5 (39 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Mancano poche settimane all’Election Day negli Stati Uniti. L’attivista e candidata (perdente) alle Primarie democratiche dell'Illinois Ameena Matthews incita la sua gente a votare per scongiurare un secondo mandato Trump. Anche il pastore Doug Pagitt intensifica il suo tour in autobus (“Vota per il Bene Comune”) per convincere i fedeli a non ricadere nella trappola del Presidente uscente. Shubham Arora, che ha dovuto rinunciare all’attività di tassista, viene “iniziato” alle armi per autodifesa in vista dell’apertura del suo negozio.

Un tour nell’immenso paesaggio umano degli Stati Uniti d’America: ogni tappa è un incontro con individui di ogni estrazione, orientamento e confessione. In cinque episodi, questa serie illustra la vita quotidiana di alcune famiglie e cittadini americani durante i mesi precedenti le elezioni presidenziali 2020, al termine del primo mandato di Donald Trump. Un conto alla rovescia sullo sfondo di crescenti fratture sociali, tensioni razziali e pesanti conseguenze della pandemia da Covid-19. Che ne sarà del Sogno Americano? Forse è destinato a finire in frantumi?

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.