196 utenti


Libri.itJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ SI INNAMORACANTO DI NATALEFUOCHII DUDÙ SI FIDANZANO?ICOSACHI E LA VERA (O QUASI) STORIA DI HALLOWEEN
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Utopia/utopie - Rototom il più grande festival reggae del mondo

ArcoirisTV
4.6/5 (832 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Il Rototom Sunsplash. Un piccolo gruppo tenuto insieme da grandi sentimenti Tanta fatica, pochi soldi, tanta musica. Il Friuli, la provincia italiana, e poi la Spagna. Una grande scommessa: coniugare amicizia e lavoro, etica e progettualità. Oggi il più grande festival di musica reggae del mondo. Inseguire il sogno ad occhi aperti.

Fin dagli esordi tante sono state le difficoltà e le battaglie da sostenere per portare avanti il lavoro, oggi con una pandemia in atto non ci si perde d’animo.

Questo video ripercorre la storia e le strade dell’Utopia (realizzata) del Rototom.

Video a cura di Tommaso D’Elia e Simone Pallicca

31 commenti


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


19 Ottobre 2022
01:11

sarebbe giusto e generoso ricordare tutti quelli che hanno fatto grande questo festival .... e non averli cancellati.. . ma non tutto è possibile. .

liliana boranga

2 Agosto 2021
15:30

Bravo Tommi e lunga vita al Rototom

Alberto

29 Luglio 2021
22:01

Il mio primo commento é che questa esperienza offre un cammino di speranza. Una forma di vivere e creare comunitá non attraverso il cammino violento delle rivoluzioni che al finale non riescono a cambiare la forma di vivere, anche perché tutte si concentrano sul tema del potere, e non sulla vita delle persone.

Almachiara

28 Luglio 2021
21:05

Stupendo, come sempre! Grazie Tommaso ????

luca d'agostino

28 Luglio 2021
11:43

..MERAVIGLIA‼️??'???????'???????????????'???????'?????

Dario

28 Luglio 2021
11:08

Ora capisco perché mi sono sempre piaciuti tantissimo i documentari di Tommaso sul Rototom. E' il racconto dell'Utopia, che è quello anche della nostra storia e della nostra amicizia. Evviva, ogni tanto ci vuole.

Elena

26 Luglio 2021
16:39

Bravo Tommaso!.Bravi!

Susi

24 Luglio 2021
15:55

Grazie , dopo aver partecipato dall' inizio del Rototom ormai pensionati saremo felici di trovarci insieme x realizzare la nostra Utopia one love. Flavia & Roberto

Roberto

23 Luglio 2021
21:46

Finché esistono esperienze come questa di rototom sento che i nostri meravigliosi anni 70 non sono stati cancellati. Grazie per questo splendido docufilm. Mi piacerebbe affacciarmi in questi luoghi. Anna Rita

Anna Rita

23 Luglio 2021
14:08

Bravissimo/bravissimi

ornella