Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
9 Aprile 2021
07:36
Le interviste sono illuminanti nel senso che una ad una lentamente ti fanno capire il mondo arabo. Sempre mi sono soffermato al vuoto delle moschee e ai loro muri stretti di forme intrecciate e 'astratte senza mai afferrarne il senso. Finalmente Mazen Asfour mi lo ha chiarito in poche parole (veramente non tanto poche). Anche Munir Fasheh usa una idea astratta, quella dei fiumi che non si incontrano che mi e' sembrata bellissima. Piu' tutte le scene, sopratutto i bambini sul tetto con i pulcini. Bello.
Paolo
7 Settembre 2006
11:34
Complimenti, il filmato è bellissimo. Purtroppo si è interrotto due volte prima della fine e non ho visto i titoli di coda. Vorrei, se possibile, contattare Tommaso d'Elia. Grazie mille Paola
Paola Ghiglione
3 Febbraio 2006
10:10
Veramente un bel filmato, complimenti. Ho apprezzato i protagonisti e le loro storie, le loro relazioni interculturali.
Lorenzo
29 Dicembre 2023
12:27
bellissimo emozionante, un modo di raccontare il mondo arabo che ne esalta la bellezza "ogni persona è bella come un fiore", la forza e la profondità, il loro cercare il significato delle cose, le loro parole colorate. Bravo Tommaso! dove hai trovato queste persone? menomale che esistono!!!!
Angela