241 utenti


Libri.itCOSA FANNO LE BAMBINE?LINETTE – L’OMONE DI SABBIAPINOCCHIOSANTUARI DI ANIMALI LIBERIN. 227 ALBERTO PONIS MONOGRAFIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!
Francesco Castelli - Non c'è giustizia senza dignitàSelvaggia Lucarelli racconta: Il vaso di Pandoro. Ascesa e caduta dei Ferragnez alla Paper FestPresentando el talento de Edgar DJINCONTRO con Vivian Lamarque, Marina Sozzi e Francesca Berardi - L'unica cosa certaPOR AQUÍ NO - La amenaza salmonera en la Reserva Nacional Kawésqar / Chile












Ganta Mata Ki Jai -

2.1/5 (42 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Varanasi, in India, è la città santa per gli hindu. Situata tra i fiumi Varuna eAssi, si sviluppa da nord a sud sulle rive della Grande Madre Ganga, il fiume sacro che si narra fluisca da un dito dei piedidel dio Vishnu.
Il cuore pulsante della città è senza dubbio la lunga fila di oltre 100 scalinate, dette ghat, che scendono al fiume dovemigliaia di pellegrini hindu, provenienti da tutta l'India, salutano il sole all'alba e al tramonto e si immergono per leabluzioni sacre.
Questo cortometraggio ci aiuta a capire la spiritualità dell'India, Paese dove la Fondazione Pangea Onlus sta sviluppando contre associazioni indiane diverse tre nuovi progetti a favore di fasce deboli della popolazione femminile: assistenza legale adonne vittime di violenza in due stati dell'India centrale, istruzione e microcredito per donne devadasi di Bangalore,sostegno alla nascita di un centro di assistenza sanitaria e formazione professionale per donne disabili degli slum diCalcutta.
Visita il sito: www.pangeaonlus.org

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.