Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
28 Marzo 2006
11:22
ciao francesco, non sottovalutare l'importanza dell'apparire in questa societa e quindi della sua spamodica cura dei capelli e del lifting, non sottovaluterei neanche il mausoleo, per capire meglio che razza di megalomane e personalità si nasconde sotto riguardo le carenze che giustamente fai notare, sono perfette ahime, per farne un altro di film....
marco
27 Marzo 2006
23:17
Il film fa riflettere soprattutto su tre punti: Il mafioso in casa, La vendita della villa di arcore e la brutta figura al parlamento europeo. Cade di efficacia e di interesse quando inizia a parlare del suo mausoleo o dei suoi capelli....chi se ne frega! Era meglio mettere dentro quello che ha tentato di fare anche all'estero oppure in diverse altre leggi a suo uso e consumo.
Francesco
1 Aprile 2006
00:23
Sono sconvolto e angosciato dopo la visione di quello che già conoscevo. Ma, visto tutto insieme, ha fatto sorgere in me una domanda, a cui sarà difficile dare una risposta: quanto tempo occorrerà e che cosa occorrerà fare, da parte di un eventuale governo di centro-sinistra, per recuperare Dignità e Credibilità all'estero e, soprattutto, per sanare la frattura che si è creata all'interno del nostro Paese. Una frattura netta di opposizioni "l'una contro l'altra armata": pericolosissima! Credo si dovrà provvedere urgentemente, consapevolmente e profondamente ad una contro-tendenza generale; in tutto e per tutto, ma nello stesso tempo senza che tale "recupero" possa essere minimamente sentito come "imposto" da un nuovo potere dall'alto. Per concludere: Auguri a Prodi. Se vincerà, come spero ardentemente, avrà un compito gravosissimo, come solo i governi della ricostruzione del dopo-guerra hanno avuto. Perchè qui, se nessuno se ne fosse accorto, c'è stata una "guerra", combattuta senza armi da sparo; ma pur sempre..."guerra". Congratulazioni. Un servizio che, in altri tempi, sarebbe stato trasmesso sulla TV Pubblica. Purtroppo ora, anche quella, non più tale. Azzardo solo un consiglio: in un futuro governo, tenere in considerazione anche le istanze positive, collaborative e "sane" che provengano dalla parte più corretta dell'opposizione. Questa potrebbe essere un'ancora di salvezza. Auguri a tutti, sinceramente di cuore.
andrea