Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
16 Giugno 2006
22:57
Grazie di cuore, Mclkor,ho seguito il tuo consiglio e sono riuscito a vedere il filmato con la massima soddisfazione....un lavoro che non potrà non incidere sul futuro della Storia contemporanea.... grazie M.m. con Luogocomune!!!
clausneghe
16 Giugno 2006
15:10
Dobbiamo proprio ammetterlo! I film di John Wain e di Chuck Norris hanno fatto proprio effetto. La favola che ci è stata raccontata, quella degli USA paladini della libertà e della democrazia è ancora radicata in molti. Mi riferisco alle persone che ancora mettono in dubbio l'evidenza, quella che in realtà la Casa Bianca è un contenitore dei peggiori criminali che l'umanità sia stata capace di produrre. I crimini che vengono raccontati in questo filmato non sono affatto nuovi agli USA. Essi sono stati da sempre maestri nell'organizzare attentati ed aggressioni sanguinarie ai danni di altri paesi come Cuba, Nicaragua, Cile e tanti altri. Perchè stupirsi tanto allora? Il governo nordamericano non poteva fare questo alla sua gente, dicono alcuni. Ma questa è un'altra corbelleria, perchè lo hanno già fatto! Potremo citare, per esempio, gli esperimenti condotti sulla testa dei propri soldati alle isole Bikini, o lo stesso DU che ha fatto ammalare migliaia di reduci dalla guerra del golfo e ne farà ammalare molti altri. E così si potrebbero citare molti altri esempi che testimoniano cme la grande "democrazia" non si curi della vita di nessuno, neanche dei suoi cittadini. E ora di smetterla di credere alle favole che ci racconta la tv, è arrivato il momento di aprire gli occhi!
michele
16 Giugno 2006
12:59
Veramente interessante, salta e aggiunge parti a già recensiti filmati video. E` una controinformazione radicale ma dimostrata, e ciò è una buona cosa per gli "scettici". Penso che la realtà non verrà fuori, almeno per i prossimi anni, "ci stanno facendo crescere, ma non troppo" come dice Andreotti. La cosa di cui son contento è che iniziative e siti come questo finalmente vengono seguiti da più persone, e non solo da chi in rete ci naviga giornalmente e magari è più preparato a notizie di questo genere. La cosa di cui non son contento è che in alcuni siti (un paio stra-famosi) si sta esagerando pur di mantenere "quotidiana" la contro/dis-informazione, e questa è una cosa che non va bene perchè si rischia di produrre l'effetto contrario. Arcoiris per fortuna è ancora estranea a questa politica e gode di ottima reputazione, e ciò va tutto a suo favore. Mi piacerebbe che un filmato del genere venga mandato in onda in TV in prima serata, ma penso sia più un sogno che una speranza. Domenico - www.dodoland.it
Domenico
15 Giugno 2006
23:00
ciao eddy, le confutazioni alla realtà che contesti producile tu! rimango in attesa degli effetti speciali
edoardo
15 Giugno 2006
15:01
Documentario ben realizzato tecnicamente. Nonostante l'amministrazione Bush - lo premetto da subito - mi stia potentemente sulle scatole, lo trovo però carente ed approssimativo, nel citare fonti e pareri one-sided. Son disposto ad immaginare senza problemi che gli USA abbiano commesso (e continuino a commettere) le "peggio fetenzie", ma quanto suggerito dal filmato non sta proprio in piedi. Nè per logica, nè per argomentazioni. Opinione mia, s'intende. Ma col metodo di indagine usato in questo caso, con l'opportuna selezione di immagini, filmati e testimonianze convenienti, si può tentare di dimostrare tutto e il contrario di tutto. Ma il complotto, come tesi, è ben più affascinante e spettacolare della semplice sfiga mista a presunzione, imbecillità ed arrogante ristrettezza mentale (tipicamente americane) per spiegare l'accaduto. Lo capisco. Però la sfiga succede, eh, e magari c'è stato del dolo in certe negligenze, ma il resto vale come i deliri dei cercatori di UFO, ne più ne meno. Ripeto, secondo me. D'altronde non si può mica convincere tutti... :)
luca
14 Giugno 2006
23:06
Documento bello e interessante. Si propone di aggiungere ulteriore chiarezza alle indagini, che non possono assolutamente ritenersi concluse. Il film mostra con efficacia come l'11 settembre 2001 si sia andati ben oltre l'attentato terroristico da parte di arabi. Al Qaeda altro non è che uno strumento in mano ai servizi segreti americani per il raggiungimento di ben altri scopi ed obbiettivi della amministrazione Bush. Ritengo, scopi ed obbiettivi sia economici che politici. In tutto questo l'amministrazione Bush non può definirsi democratica, ma una banda di criminali. L' Irak insegna. Ma questo è un altro capitolo.
Lorenzo
14 Giugno 2006
13:44
potete trovare i link a info in inglese in questo sito http://killtown.911review.org/911links.html#videos qui ce ne è abbastanza per tutti... poi se volete passare un breve punto di riflessione in molte lingue www.pentagonstrike.co.uk ciao Max
Max
14 Giugno 2006
13:58
Ho provato a vederlo e si vede bene, ma come lo si può scaricare sul proprio computer?
Gianni
20 Giugno 2006
19:11
la versione in inglese credo che uscirà dopo che questo film sarà uscito nelle edicole
tommasso
23 Giugno 2006
15:16
Caro Luca, come è facile fare il moderato, convincersi di un pensiero comodo. C'è una parte di me che vorrebbe fare lo stesso. Convincermi che teorie, complotti e vociferii di rete hanno il tempo (ed il peso) che trovano. Ormai ci hanno somministrato anche questa sensazione. E' una questione di scelta. Se vuoi scegli di non crederci, e tutto va bene, la tua vita continua serena. Se invece scegli di crederci, quando guarderai tuo figlio di un anno e mezzo ti cominceranno a girare i coglioni come a me. Ciao!
Willow