Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
14 Giugno 2006
12:49
per clausneghe: Devi scaricare Real Player (e' gratuito). Ti installa un plugin che ti permettera' di vedere il video. Claro? :-) Buona visione...
M?lk0r
13 Giugno 2006
21:02
Ottimo lavoro, nulla di nuovo per chi ha avuto modo di documentarsi su internet nel corso del tempo, ma farà di sicuro riflettere tutti gli altri. Nel mio piccolo proverò a diffondere questo video, spero possa avere il successo che merita :).
Sacoro
13 Giugno 2006
11:38
Bel filmato, è stato molto interessante e spiega più che bene le stranezze che molti si chiedevano. GRAZIE
andrea
13 Giugno 2006
08:58
Novantadue minuti spesi bene... molte informazioni, per lo piu' le conoscevo gia', ma date con una consequenzialita' logica perfetta... non capisco come si possa credere alla versione ufficiale dopo aver visto Inganno globale! Grande Arcoiris e grandissimo Mazzucco!
Alessandro
11 Giugno 2006
20:54
CHE DIRE?E' SICURAMENTE UN OTTIMO LAVORO,FATTO SENZA FORZATURE O PALESI DISCREPANZE,LE UNICHE CHE VENGONO EVIDENZIATE SONO QUELLE DELLA LACUNOSA VERSIONE UFFICIALE.FARO' NEL MIO PICCOLO,OPERA DI DIFFUSIONE. GRAZIE.
DINOPOLI
11 Giugno 2006
12:16
io purtroppo non riesco a vederlo... quando clicco su "guarda il film Adsl-rm" mi appare la pagina vuota...forse è stato on line e poi ritirato? è solo questione di aspettare ancora un poco?Grazie se qual.no potrà delucidarmi...
clausneghe
10 Giugno 2006
23:17
Conosco il sito di Massimo Mazzucco (e quindi tutte le sue posizioni) perchè iscritto. Attendevo questo film da molto tempo. Per me (come per tantissimi altri) adesso è il momento delle divulgazione. Chi legge questo commento, si impegni a fare in modo che il film di Massimo venga visto da quante più persone possibili. Se vogliamo che la verità sull'11/9 venga a galla, dobbiamo rendere la consapevolezza delle persone il più radicata possibile. Ciao a tutti.
salistrari
11 Giugno 2006
10:47
C´é ancora qualcuno che riesce a negare l´evidenza dei fatti. Quel qualcuno non riuscirá mai ad accettare una veritá tragica e scomoda in quanto ció determinerebbe il crollo di tutte quelle fragili certezze su cui egli ha fondato la propria esistenza. Allora é meglio continuare ad illudersi, a credere che i "buoni" siano solo da una parte ed i "cattivi" dall´altra. Illudersi e mentire innanzi tutto a se stessi. Forse questo é un atteggiamento difensivo per non impazzire. Dopo Loose Change, questo é un altro documento straordinario e dettagliatissimo che mette in evidenza tutte le discrepanze ed i lati oscuri della tragedia dell´11/09/2001. A questo punto é la versione ufficiale quella che vacilla paurosamente e coloro che l´hanno formulata, non solo non fanno nulla per difenderla, ma si rinchiudono in un eloquente silenzio. NON SPETTA A NOI, CITTADINI DI QUESTO MONDO, DIFENDERE IL GOVERNO DEGLI STATI UNITI DALLE PESANTI ACCUSE CHE GLI VENGONO RIVOLTE! ESSO É DOTATO DI TUTTI I MEZZI PER FARLO DA SOLO. NOI POSSIAMO SEMPLICEMENTE GUARDARE, CHIEDERE VERITÁ... E POI GIUDICARE.
vittorio
10 Giugno 2006
21:16
Mazzucco questa volta ha superato se stesso, davvero complimenti. Dopotutto il film, come loose change, è una cozzaglia di spezzoni già pubblicati in tv o sui giornali, ma l'arte sta nel dare un filo logico, una struttura e un commento che "non tiri troppo la corda" ma faccia comunque immaginare il messaggio. Nel fare questo, il sig. Mazzucco, è stato davvero molto, molto bravo (tenete conto che non è un filmmaker proffessionista). Ho già comunque prenotato il dvd, e dopo avere visto il film sono soddisfatto della mia scelta. Grazie Massmo Umberto
Umberto
14 Giugno 2006
01:49
Grandissimo documentario purtroppo per me l'ho scoperto solo ora. Mi chiedevo se esiste anche una versione in inglese vorrei diffonderlo a molta gente al difuori dell'italia
Dario