Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
30 Settembre 2006
00:06
OK, non sapevo che il corsivo NON fosse della redazione di Arcoiris, e sono ben lieta, invece, che sia autoironia di Deaglio & Co. Per il resto, confermo la mia impressione: che, cioè, sia praticamente impossibile, a partire dalle informazioni che abbiamo, farsi un'opinione certa, a meno di essere dei tecnici e di poter consultare le fonti delle informazioni. Così, a un normale cittadino, non resta che documentarsi il più possibile e usare la testa. Voi fate, in questo senso, un egregio lavoro, e mio pare che anche Deaglio faccia il suo. Ciao Dunia
Dunia
29 Settembre 2006
23:20
Come no!!! Il WTC7 si è suicidato per il dolore, e se lo hanno minato cribbio lo ha fatto superman alla velocità della luce. Che poi una bolla di kerosene che brucia per qualche minuto riesca a fondere centinaia di colonne di acciaio (paragonarle con il ferro battuto è una demenza) che cedono CONTEMPORANEAMENTE.... ma dai per piacere... e questo senza citare l'assicurazione fatta due settimane prima per atti terroristici che è valsa oltre 7 mld di dollari ai nuovi proprietari, evidentemente in grado di prevedere il futuro, o l'inferno di fuoco che scioglie l'acciaio ma permette alla gente di andarsene con le proprie gambe, o il misero buchetto con molti vetri intatti al pentagono, la corsa a far sparire l'acciaio dalle macerie per farlo fondere subito... ecchecavolo, quando cade un aereo in circostanze misteriose lo rimettono insieme pezzo per pezzo per capire cosa è successo e questi (stranamente un azienda specializzata in demolizioni controllate) vanno a togliere in fretta e furia l'acciaio e lo fanno fondere, cancellando indizi essenziali (o per far sparire per sempre le tracce di cordite), se poi aggiungiamo che NON c'erano arabi sui voli dell'11 settembre... ma Deaglio, a chi devi dei favori?
ErlKoniG
30 Settembre 2006
12:24
"Diaro" non sarà al soldo della CIA, ma questo Deaglio la cassetta di vini e liquori a Natale la CIA gliela ha mandata. E lui ha bevuto tutte le bottiglie in questi giorni.
Giovanni Giavelli
29 Settembre 2006
21:29
con la stessa banalità con cui Deaglio propone il suo "parere" (non mi pare che sia in grado d'andare oltre), di lui si potrebbe dire: Deaglio è una boiata pazzesca. prendo spunto da quanto scrive Giovanni: perché non fate un confronto tra i sostenitori dei due schieramenti, insieme ad esperti neutrali, nonché a qualche buon libro di scuola (per ogni materia coinvolta)? Occorreranno più puntate? Si faranno più puntate. Alla fine, però, le divergenze clamorose in materia tecnica cadranno inevitabilmente. l'argomento meriterebbe la giusta attenzione ed i vari deaglioallamforbicezucconiferrarae affini ne uscirebbero (tecnicamente) con le ossa rotte; gli unici argomenti che hanno sono il pregiudizio e l'offesa di antiamericanismo e antisemitismo sempre pronte, mi pare. una chicca: lo sanno i Deaglio che Bin Laden non è incriminato ufficialmente per i fatti dell'11 sett.? pensate un po, l'ha scritto anche il "corriere" (29 agosto, pag.6 nonostante ripetano da 5 anni che la colpa è sua! l'ho visto io, il cattivo è quello li!), senza commenti...solo riportavano la giustificazione dell'FBI:" è una forma di tutela nei confronti dell'imputato!". Caro Deaglio glielo dice lei ai detenuti di guantanamo e abugraib, che hanno questo diritto?
edoardo
29 Settembre 2006
18:07
Dunia, tutta la scheda del filmato di Diario, incluso il commento, non è stato fatto da noi, ma direttamente da Diario. Il ns compito si limita a diffondere. Non vogliamo dimostrtare nulla, vogliamo mostrare, ed è quello che facciamo. Arcoiris
webmaster
29 Settembre 2006
18:12
Penso che Deaglio faccia un ottimo servizio alla libertà di informazione, così come lo ha fatto la Gabanella di REPORT, mandando in onda il filmato che Diario pone sotto critica. Purtroppo le tecniche di comunicazione sono tali per cui è molto facile dimostrare tutto E, altrettanto bene, il suo contrario. E' fondamentale che ognuno di noi possa avere fatti e dati su cui esercitare autonomamente la sua capacità di critica. Per questo non mi piace tanto il commentino al filmato di Deaglio: "anche Diario è pagato dallaCIA?". il punto interrogativo non basta a renderlo più digeribile. O siamo liberi di esprimere -pacatamente e in modo impeccabile dal punto di vista giornalistico- le nostre opinioni o...che TV alternativa vogliamo fare, cari ARCOIRIS? Ciao Dunia
Dunia
29 Settembre 2006
16:18
Deaglio è un bravo giornalista ma purtroppo viene talvolta fuori l'anima dell'ex militante di Lotta Continua, autoritaria e propensa all'ipse dixit. Ora, le condizioni in cui l'acciaio fonde come dice il fisico sotto sono importanti, ma la cosa più importante è il quadro generale che emerge da un'inchiesta giornalistica. Se tanti cittadini americani non credono al loro Presidente circa la versione ufficiale dei fatti, dei motivi fondati ci saranno. Nel filmato confronting the evidence ci saranno argomenti buoni e argomenti meno buoni, definirlo una boiata pazzesca è mancanza di rispetto da parte di Deaglio nei confronti di un collega che oltrettutto, rischia grosso. Deaglio ha tutto il diritto di esprimere critiche, ma circostanziate, se non vuole diventare il Giuliano Ferrara (suo ex collega di stampa politica e politicante) di sinistra. Anche Deaglio come Pitagora sentenzia da dietro un velo? Ipse dixit, Deaglio dixit.
filippo
29 Settembre 2006
15:44
Qui si smonta completamente l'inchiesta di Diario: http://911research.wtc7.net/essays/gopm/index.html
roberto
29 Settembre 2006
15:15
A che serve questo video? Quell'uomo parla per 10 minuti e 12 secondi senza esprimere UN SINGOLO concetto.
Giacomo
30 Settembre 2006
12:22
Ecco come si "suicida" un giornalista ! Addio per sempre caro Deaglio e grazie per esserci stato.
Giuseppe