360 utenti


Libri.itBIANCO E NEROICOSACHI E IL CANE BRUTTO CHE NON VOLEVA NESSUNOTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀPOLLICINOAMICHE PER LA VITA - Nuova edizione
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Remo Anzovino - Don't forget to Fly

ArcoirisTV
1.3/5 (18 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Remo Anzovino presenta il disco "Don't forget to Fly" con Nicola Gallino, Pierumberto Ferrero e Fabrizio Vespa.

Un viaggio tra le mille possibilità espressive e stilistiche del pianoforte, un’esplorazione onirica del volo e del pianeta dell’aria in cui l’ascoltatore è chiamato a vivere la seconda vita di Icaro. Una nuova occasione in cui le ali non vengono bruciate dal sole, ma sorprendentemente portano chi le indossa sempre più in alto.
È Don’t Forget to Fly, il nuovo disco di Remo Anzovino – il sesto di studio – in uscita il 12 maggio e distribuito da Believe, il primo completamente piano solo della sua carriera, inciso nel Teatro Nuovo di Fiesole, luogo dove leggenda vuole che Leonardo abbia effettuato le prove di volo.
Una metafora che traduce in puro suono il bisogno degli esseri umani di volare, le immagini dinamiche di un sogno che si rivela come un potente mezzo di interpretazione della realtà. Un atteso ritorno sei anni dopo il fortunato album Nocturne, arrivato a 18 milioni di streaming solo su Spotify.

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.