950 utenti


Libri.itKIKI E ROSALIAJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E BABBO NATALE IN TREMENDO RITARDOPOLAR EXPRESSLINETTE – L’OMONE DI SABBIAL’ORACOLO FAVOLOSO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Marco Milanese: dal Pozzo dei Lavatoi alla Sardegna e alla Corsica

ArcoirisTV
1.5/5 (28 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Per il ciclo di conferenze legate al cinquantesimo anniversario della scoperta del Pozzo dei Lavatoi, venerdì 1 marzo 2024, presso il MMAB, Marco Milanese (archeologo medievista) ha tenuto il terzo appuntamento intitolato "Dal Pozzo dei Lavatoi alla Sardegna e alla Corsica. Montelupo per terra e per mare tra Cinquecento e Seicento".

Conferenza a cura di Lorenza Camin (direttrice scientifica del Museo della ceramica di Montelupo F.no).

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.