157 utenti


Libri.itKIKI E ROSALIAJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E LA FATA VICTORIALA DOPPIA VITA DI MEDORO - Gli albi della CiopiEDMONDO VA A SCUOLAEDMONDO E BABBO NATALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Insieme: percorsi inclusivi e intergenerazionali nelle aree interne della regione Umbria

ArcoirisTV
1.6/5 (22 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Il Progetto INSIEME dei Programmi regionali FSE+ e FESR 2021-2027 è volto a favorire la socializzazione di bambini, giovani e anziani nelle aree interne della Regione Umbria, dove è più elevato il rischio di marginalizzazione. Il progetto punta sullo scambio intergenerazionale per rafforzare i legami sociali, prevenire il disagio giovanile e sviluppare la cittadinanza attiva, favorendo il radicamento dei ragazzi nel territorio. Contestualmente promuove l’invecchiamento attivo valorizzando intergenerazionalità e inclusione ed esaltando la diversità come arricchimento reciproco. Il Progetto “INSIEME” rappresenta un’operazione di importanza strategica dei Programmi Regionali FSE+ e FESR 2021-2027 della Regione Umbria. A cura della Regione Umbria - Comunicazione FESR e FSE+.
Con: Valentina Battiston (Regione Umbria), Carlo Cipiciani (Regione Umbria), Cristiana Corritoro (Regione Umbria), Andrea Floria (Commissione Europea (via video)), Carla Lodi (Comune di Orvieto)

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.