229 utenti


Libri.itN. 226 OFFICE (2017-2024) MONOGRAFIAPLOPSANTUARI DI ANIMALI LIBERIICOSACHI E LA VERA (O QUASI) STORIA DI HALLOWEENI RICORDI DELLA VECCHIA QUERCIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Sottotitolati:

Totale: 24291

Perché Benito Mussolini si chiamava così?

Visita: it.tipeee.com

Perché Bill Gates investe in terreni agricoli

Nel 2020 Bill Gates è diventato il più grande latifondista americano con 269.000 acri di terreni agricoli in 18 stati diversi.
Grazie a questi terreni Bill Gates è stato soprannominato Farmer Bill, ma in realtà non ha nessuna intenzione di lavorare la terra. L'obiettivo dell'acquisto è l'investimento in terreni agricoli.
Oltre ai ritorni generati dalla vendita di patate a McDonald's per fare le patatine, investire in terreni agricoli ha diversi vantaggi dal punto di vista finanziario.
Tanto per cominciare il prezzo dei terreni agricoli sale stabilmente con ... continua

Perché cachiamo? di Maccio Capatonda: scientificamente perfetto

Ho letto "PERCHÉ CACHIAMO?" di Maccio Capatonda e l'ho trovato perfetto da ogni punto di vista. Scientificamente impeccabile, con delle note filosofiche profondissime è l'opera di una maestro della divulgazione italiana.

Visita: www.patreon.com

Perché ci accorgiamo di esistere? La lezione di Giorgio Vallortigara

“Coscienza” è un termine che ha significati molteplici: da sempre, ci interroghiamo su come essa sia collegata non solo con il pensiero, ma anche con quello che “sentiamo”. Il neuroscienziato Giorgio Vallortigara indaga la storia della coscienza esplorando definizioni, evoluzioni e le sue forme più inaspettate.

Perché ci autosabotiamo nelle relazioni? (Iper-razionalità e resistenza al cambiamento)

Visita: www.paypal.me

Perché ci si ammala sempre più di cancro?

Oggi parliamo di un argomento fondamentale: perché i casi di tumore continuano ad aumentare nel nostro paese? Vi sorprenderà sapere che per una volta la risposta è semplice.

Visita: www.patreon.com

Perché crediamo in Dio? (Le neuroscienze del divino)

Da secoli, ormai, scienziati e pensatori hanno cercato di trovare le ragioni dietro alla religione. Perché crediamo in Dio? La risposta può arrivare dal nostro cervello? E voi che ne pensate? Parliamone!

Perché Disney cambia le fiabe?

Ogni classico Disney presenta delle differenze rispetto all'originale, non è un segreto, ma perché questi cambiamenti vengono fatti? Beh, in questo video lo spiegherò per bene!

Perché dobbiamo capire la Cina. Cinque libri scelti da Alberto Bradanini

Chiediamo a degli esperti di raccomandare cinque libri riguardanti un argomento di interesse non solo per la comunità del Politecnico, ma anche, potenzialmente, per molti cittadini - e di spiegare le loro scelte in un’intervista.
Alberto Bradanini, laureato in Scienze Politiche all’Università di Roma La Sapienza, inizia la carriera diplomatica nel 1975, ricoprendo diversi incarichi alla Farnesina e all’estero, tra cui Belgio, Venezuela, Norvegia e Nazione Unite.
Si è occupato di Cina per molto tempo, trascorrendo in quel paese dieci anni in diversi momenti, ... continua

Perché dormiamo?

Dormire è un comportamento onnipresente tra gli animali. Ma a cosa serve veramente? In Realtà per ora ci sono solo ipotesi.

Visita: www.patreon.com