231 utenti


Libri.itICOSACHI E IL CANE BRUTTO CHE NON VOLEVA NESSUNOI RICORDI DELLA VECCHIA QUERCIAICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSIIL LUPO IN MUTANDA 8 – LA FORESTA DELLE PAROLEI DUDÙ SI FIDANZANO?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Sottotitolati:

Totale: 24205

Un complice di troppo: il caso di Samantha Wohlford (True crime)

In una frazione in mezzo al nulla accadde l'inverosimile: tre uomini fanno irruzione e rapiscono un ragazzo. Le indagini della polizia faranno luce sugli avvenimenti, fino a scovare un complice di troppo.

Visita: www.instagram.com

Un compromiso para proteger la fauna y preservar nuestro planeta

Este documental en dos partes, de gran impacto visual, examina la vida cotidiana de los conservacionistas de todo el mundo. Grant Burden protege a los elefantes y rinocerontes negros del Serengeti. Liu Yidan persigue a los tramperos y comerciantes ilegales de aves. En Noruega, Fredrik Myhre lucha contra la sobrepesca. A todos ellos les mueve una pasión común: salvar nuestro planeta, a menudo con gran riesgo personal. Las imágenes de bosques en llamas y personal fuertemente armado parecen rodadas en una zona de guerra, mientras que otras revelan franjas de ... continua

Un confronto dopo anni: la storia di Collier Landry Boyle (True crime)

Collier aveva solo 11 anni quando qualcosa cambierà per sempre il corso della sua vita. Un confronto dopo anni dagli eventi gli permetterà di mettere un punto a questa terribile storia.

Visita: www.instagram.com

Un confronto tra l’uomo e l’intelligenza artificiale - Federico Faggin

Introduce Luca Romano
L’Intelligenza Artificiale può contribuire al nostro sviluppo, anche nella costruzione della salute globale, ma dopo anni di studi e ricerche avanzate Federico Faggin ha concluso che c’è qualcosa di irriducibile nell’essere umano, qualcosa per cui nessuna macchina potrà mai sostituirci completamente: la coscienza, che capisce la situazione e fa la differenza tra un robot e una persona. Il pioniere della rivoluzione informatica, nel suo nuovo libro Irriducibile (Mondadori, 2022) arriva a mettere radicalmente in discussione la teoria che ... continua

Un corpo in valigia: La signora Mee Kuen Chong

Nel 2021 la signora Mee Kuen Chong scomparve nel nulla da Londra dopo essere stata dimessa dall'ospedale per una crisi allucinatoria. Una persona verrà poi ripresa da alcuni filmati di video sorveglianza con un corpo in valigia.

Visita: www.instagram.com

Un dolcetto indigesto

Ran prepara dei dolcetti da donare a Rei. Ataru ne trova uno e se lo mangia, ma immediatamente si sente male. Solo Ran può salvarlo, ma la ragazza è con Rei nell'iperspazio. Lamù inizia una disperata corsa contro il tempo per rintracciare l'amica e curare Ataru.

Un domingo en silencio - Carlos Villegas

Festival de cine cortometraje "THE CORTOZ" 23 al 25 de abril de 2008. Cortometraje concursante. Titulo: Un Domingo en Silencio Director: Carlos Villegas

Un duce moderno? Il controverso rapporto tra fascismo, scienza e tecnologia - Cassata, Martinetti

12 novembre 2022 È ancora diffusa presso il grande pubblico un'interpretazione del fa­scismo in chiave irrazionalista e an­timodernista. In occasione dell'anniversario della marcia su Roma del 1922, lo storico Francesco Cas­sata propone una lettura critica al­ternativa, focalizzando l'attenzione sul profondo nesso tra fascismo, scienza e tecnologia sia in termini di immaginario culturale sia nella realtà politico-economica del ven­tennio interbellico.

Un duello per Shippo

Shippo riceve una lettera di sfida da Soten, l'ultimo sopravvissuto del clan Raiju. In realtà Soten però è soltanto una bambina.

Un día de rimas, risas e improvisación. Alexis Díaz-Pimienta, escritor y repentista

¿Es difícil la improvisación poética? ¿Hay posibilidades de aprender? ¿Qué hay que hacer para aprender palabras y encontrar rima en todo. El improvisador cubano Alexis Díaz Pimienta pone a disposición del público sus habilidades con el lenguaje. "Cuando el niño descubre que las palabras que tienen la misma musiquita en la punta son un juego, se hace dueño del mejor juguete que puede tener, el más duradero. No se gasta, no se rompe. El más económico, es gratis. El más ecológico. El más sencillo. El lenguaje", asegura con emoción el improvisador ... continua

Visita: aprendemosjuntos.bbva.com