252 utenti


Libri.itJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E LA FATA VICTORIAEDMONDO VA A SCUOLAICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSILA BIANCA ADDORMENTATA E GLI ORSI NANI - LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANILA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – VIVERE INSIEME!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Sottotitolati:

Totale: 24197

Masivos homenajes en honor al presidente mártir Raisi, canciller y sus compañeros

Irán permanece de luto; es el segundo de cinco días decretados por las autoridades en honor a los mártires. Decenas de miles de iraníes asisten a diferentes ciudades iraníes para los actos en homenaje al presidente, Seyed Ebrahim Riasi y sus compañeros.
Son concentraciones que han tenido lugar en las ciudades de Tabriz, Qom, Teherán y seguirán en Mashad, al este de Irán para la ceremonia de despedida oficial del mandatario y sus acompañantes.
Las condolencias no paran de llegar, embajadas latinoamericanas en Irán han lamentado la partida de los ... continua

Visita: www.hispantv.com

L'immortalità delle pagine: Natalia Ginzburg letta da tre generazioni di donne

L’IMMORTALITÀ DELLE PAGINE Natalia Ginzburg letta da tre generazioni di donne con Beatrice Salvioni, Lisa Ginzburg e Elena Loewenthal «Le donne sono una stirpe disgraziata e infelice con tanti secoli di schiavitù sulle spalle e quello che devono fare è difendersi con le unghie e coi denti dalla loro malsana abitudine di cascare nel pozzo ogni tanto perché un essere libero non casca quasi mai nel pozzo». Proviamo a non cascare nel pozzo ascoltando Natalia Ginzburg attraverso le voci di donne che scrivono, leggono, le vogliono un mondo di bene.

Paolo Borzacchiello - Chiedi bene e ti sarà dato (Mondadori)

Con Francesca Angeleri partner Reale Mutua Un esperto di intelligenza linguistica suggerisce le domande in grado di scardinare gli schemi mentali a cui siamo abituati e di cambiare il corso dei pensieri, per sviluppare nuovi punti di vista e visioni. E aprire così mondi diversi che conducono verso la realizzazione dei più alti desideri.

La Rai ormai censura anche il monologo del 25 aprile

La notizia della censura del racconto che Antonio Scurati avrebbe dovuto fare in Rai non dovrebbe cogliere di sorpresa. Oggi le parole d’ordine della Rai sono censura e rimozione. Lo scorso luglio i vertici Rai, gli stessi che oggi hanno bloccato Scurati, hanno cancellato la mia trasmissione Insider, in cui mi occupavo di organizzazioni criminali e in cui avevo intervistato l’unico testimone dell’omicidio di Don Peppe Diana. Allora ricordo chi diceva: è un problema di Saviano, non nostro. Oggi è chiaro che una Rai che censura è un problema per tutti: per chi ... continua

Come le foglie

Adattamento teatrale: Una famiglia dell'alta borghesia non riesce a pagare i debiti e deve trasferirsi in campagna. La figlia dà lezioni di inglese e il figlio, dipendente dal gioco d'azzardo, deve lavorare.

UnistrasiGenderLab 4 - Alberica Bazzoni

LE PAROLE PER DIRLO - Corso Trasversale di Genere a cura di Silvia Antosa e Tiziana de Rogatis con il patrocinio del Cug Unistrasi. Alberica Bazzoni (ricercatrice in Letterature comparate, Università per Stranieri di Siena) Identità e differenze: spunti critici dal mondo queer

Visita: www.unistrasi.it

El crop top, ¿una prenda creada para hombres?

El crop top es una prenda muy usada por chicas, pero durante las década de los 80 fue muy popular entre los chicos.

Fra liberalismo e socialismo. Attualità di una tradizione

Seminario promosso in collaborazione con il Circolo Piero Gobetti
Venerdì 19 gennaio 2024 ore 15.00
Presiede e introduce
Sandro Rogari (Accademia “La Colombaria”)
interventi:
Valdo Spini (Fondazione Circolo Fratelli Rosselli), Carlo e Nello Rosselli, martiri della libertà
Maurizio Pagano (Storico), Guido Calogero e le due libertà
Paolo Bagnoli (Università di Siena), Carlo Rosselli: pensare il socialismo
Fabio Bertini (Università di Firenze), Da Giustizia e Libertà al Partito d’Azione
Michela Nacci (Università di Firenze), Alba de Cespedes e la ... continua

Visita: www.colombaria.it

Herbis non verbis, Donatella Lippi

Martedì 19 marzo 2024 ore 16.30 per il ciclo di lezioni Le piante alimentari dei nostri antenati Donatella Lippi (Università di Firenze) interviene su Herbis non verbis Con il contributo di: MIC Istituto Generale Educazione, Ricerca e Istituti Culturali Regione Toscana Comune di Firenze Fondazione CR Firenze

Visita: www.colombaria.it

Famiglia: novità nei concetti, Giovanni Furgiuele

Venerdì 24 maggio 2024 ore 16.30 per il ciclo di lezioni Famiglia, successioni, trust. Nuovi diritti Giovanni Furgiuele (Università di Firenze) interviene su Famiglia: novità nei concetti Con il contributo di: MIC Istituto Generale Educazione, Ricerca e Istituti Culturali Regione Toscana Comune di Firenze Fondazione CR Firenze

Visita: www.colombaria.it