232 utenti


Libri.itICOSACHI E IL CANE BRUTTO CHE NON VOLEVA NESSUNOLA FROTTOLITE GALOPPANTE N. 226 OFFICE (2017-2024) MONOGRAFIALA BIANCA ADDORMENTATA E GLI ORSI NANI - LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANIJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E LA FATA VICTORIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Sottotitolati:

Totale: 24195

Punizione severa

A causa della birichinata del giorno precedente Flo viene punita molto severamente dalla mamma a suon di forti sculacciate mentre Franz le assegna 20 pagine di libro da ricopiare sul quaderno. Durante lo svolgimento della sua punizione la capra e il capretto, dopo aver sentito il forte rumore causato da un albero abbattuto, si spaventano e scappano. Flo corre subito a cercarli salvando, con l'aiuto di John, del papà e di Franz, sia la capra sia il capretto rimasto ferito.

Viaje más allá del Universo

Comenzaremos nuestro viaje lejos de la Tierra, junto a las primeras sondas espaciales que hace tiempo abandonaron nuestro planeta. Acelerando más rápido que la luz, cruzaremos instantáneamente el espacio interestelar y visitaremos algunas de las luminarias más notables ubicadas cerca de nuestro sistema. Después de eso, nos encontraremos con la moribunda Betelgeuse, en cuyo ejemplo podemos entender cómo se lleva a cabo la evolución de las estrellas. Y luego nos familiarizaremos con quizás los objetos espaciales más solitarios y misteriosos: los planetas ... continua

«Preparare il futuro: nuovi paradigmi e alleanze formative per l’università oggi» Susanna Sancassani

Prolusione della Prof.ssa Susanna Sancassani, tenuta alla Facoltà di Scienze dell'Educazione "Auxilium" il 22 novembre 2021, nell'ambito dell'inaugurazione dell'anno accademico 2021-2022.
Susanna Sancassani, che ha svolto questo tema: "Preparare il futuro: nuovi paradigmi e alleanze formative per l’Università oggi", è Responsabile del Servizio METID (Metodi e Tecnologie Innovative per la Didattica) del Politecnico di Milano e Coordinatrice del tavolo “Ecosistemi digitali per l’innovazione didattica” della Conferenza dei Rettori dell’Università Italiana ... continua

Come proteggere e tutelare i minori nel continente digitale? Intervento di Ernesto Caffo

Intervento di Ernesto Caffo, Fondatore di Il Telefono Azzurro, al secondo incontro del Corso interdisciplinare «Al principio, la Rete. Vivere ed educare in una società connessa». A partire dai dati delle ricerche di Il Telefono Azzurro, Caffo evidenzia come la "generazione digitale" che fa di Internet la grammatica delle relazioni è esposta a forme di rischi e di abusi. Come proteggere e tutelare i ragazzi e gli adolescenti?

1123 - Perché Venezia non combattè contro Napoleone?

Ep. 144 - La verità sulle droghe con Daniele Palmieri

In questa puntata del Bazar Atomico torna a trovarci un amico eclettico e mistico: Daniele Palmieri, filosofo e scrittore. Con lui approfondiamo il potere occulto delle piante maestre, partendo da quelle con effetti psichedelici ovviamente. Ma prima di tutto parliamo di chaos magic e di cosa c’è dientro all’attentato a Trump.

Visita: www.instagram.com

Ep. 145 - Da Rozzano al premio Strega con Jonathan Bazzi

In questo episodio de Il Bazar Atomico conversiamo con lo scrittore Jonathan Bazzi. Nato a Rozzano nel 1985, è laureato in Filosofia. Appassionato di questioni di genere e tradizione letteraria femminile, ha collaborato con varie testate e magazine tra cui The Vision, Gay.it, Vice, Freeda. Del 2019 è il suo romanzo d’esordio “Febbre”, con il quale ha vinto il Premio Bagutta Opera Prima ed è stato finalista al Premio Strega 2020. Nel 2022 esce con il suo secondo libro “Corpi minori”.

Visita: www.instagram.com

Acto por el memorial del Samudaripen

Te invitamos al acto en memoria del Samuradipen. Martes, 23 de julio 12.00 horas Salón de actos Ernest Lluch, Ministerio de Derechos Sociales, Consumo y Agenda 2030 (Paseo del Prado 18-20, Madrid)

Visita: www.mdsocialesa2030.gob.es

La operación verdadera promesa II

El Cuerpo de Guardianes de la Revolución Islámica de Irán realizó una gran operación punitiva contra el régimen de Israel. Operación "Verdadera Promesa II".
Desde el Estado Mayor de las Fuerzas Armadas de Irán reiteran que la medida tuvo lugar en respuesta a las continuas atrocidades del régimen en la región.
En nuestra región la verdadera causa del problema, que provoca los conflictos, las guerras, las preocupaciones, las enemistades, es la presencia de aquellos que alegan buscar la paz y la tranquilidad regionales; es decir, EU y algunos países ... continua

Visita: www.hispantv.com

El indigenismo indígena: una historia

Coordinación : Paula López Caballero / CEIICH Ponente: Romain Robinet / Universidad de Angers, Francia.

Visita: www.ceiich.unam.mx