229 utenti


Libri.itICOSACHI E IL CANE BRUTTO CHE NON VOLEVA NESSUNOICOSACHI E LA VERA (O QUASI) STORIA DI HALLOWEENJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E LA FATA VICTORIAJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ SI INNAMORAIL LUPO IN MUTANDA 8 – LA FORESTA DELLE PAROLE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Sottotitolati:

Totale: 24297

Radici Future: Gli ospiti - Dialogo fra Carlo Cottarelli e Stefano Mancuso

Un economista, “ambasciatore” dell’Italia in ambito internazionale e un botanico rivoluzionario, in dialogo sul sistema economico e sociale.

Walter Benjamin, un rabino laico

La Red Internacional de Pensamiento Judío (RIPEJ), el Grupo de Investigación Historia y ontología del presente junto con el Departamento de Filosofía y Sociedad de la Universidad Complutense de Madrid organizan el ciclo “Filosofía y pensamiento judío”. Este seminario, coordinador por el profesor Roberto Navarrete (UCM) se compone de un total de ocho conferencias que podrán seguirse a través del canal de YouTube de Centro Sefarad-Israel cada mes.

El ciclo cuenta con la colaboración del Centro Sefarad-Israel, la Fundación BBVA y el Instituto ... continua

Visita: www.casasefarad-israel.es

La revolución pasiva - Gramsci con Joan Tafalla

En sus Cuadernos de la cárcel (1929-35), Antonio Gramsci reflexiona sobre la revolución pasiva, ese momento en el que la clase dominante concede algunas de las reivindicaciones de las masas para evitar la revolución. Estudiamos el tema con Joan Tafalla.

Visita: www.escueladecuadros.com

El Sonido del Tiempo

Nico es un sonidista que escucha y graba conversaciones de soldados de guerras del pasado, pero cuando escucha la voz de Andrés, un soldado que ha sobrevivido a varias guerras, se crea una empatía nueva para él, por lo que decide hacerse escuchar por Andrés. A pesar de
sus intentos, Nico no lo logra, sin embargo, al escuchar la muerte de Andrés, vive de cerca lo inhumano y el verdadero dolor en las guerras.
Género | Genere | Genre: Documentario
Dirección | Regia | Director: Jeissy Trompiz
Guión | Sceneggiatura | Screenplay: Jeissy Trompiz, Nikolás ... continua

Visita: www.cinelatinotrieste.org

Le relazioni tra guerra e crisi climatica ed ecologica

Quali sono le relazioni tra guerra e crisi climatica ed ecologica? Roberto Mezzalama, esperto ambientale e autore, esplora con noi tre aspetti: * il peso del settore militare globale nell’emissione di gas a effetto serra in tempo di pace; * gli effetti climatici ed ecologici dei conflitti; * il controllo delle fonti fossili di energia come motivazione principale dei grandi conflitti armati.

Alberto Diaspro, Barbara Mazzolai: Mayday! Mayday! Futuro chiama Conoscenza

Festival della Comunicazione 2021

Visita: www.festivalcomunicazione.it

L'invincibile Shippo

Naraku, in un luogo sconosciuto e proibito, entra in possesso di una misteriosa gemma. Inuyasha e gli altri in un villaggio, liberano sotto richiesta dei paesani una Volpe Divina dalla possessione di uno Yadori Sanagi, un parassita che pur non essendo potente è in grado di controllare corpi di demoni potenti, rendendoli malvagi e aggressivi. La sera uno di questi Yadori Sanagi prende possesso del corpo di Shippo, che così inizia a seminare il villaggio di dispetti ai paesani e poi a riversare la sua aggressività su Inuyasha che prima lo aveva trattato male usando i ... continua

Addio, mia amata Kikyo

Kagome e gli altri escono dal monte, mentre Inuyasha si precipita a salvare Koga privo di sensi dal suolo del monte. Intanto Naraku raggiunge Kikyo e la sacerdotessa capisce fin dall'inizio che la creazione di un corpo più potente non era il solo obiettivo di Naraku: il mezzo-demone le racconta che l'incontro con Kansuke non è stato casuale ma che faceva tutto parte di un suo piano per farla avvicinare all'Hakurei. Naraku colpisce Kikyo alla spalla ferendola gravemente, dimostrandole che adesso non è più vittima dell'anima di Onigumo che gli impediva di ucciderla, ... continua

Ercole Contro i Tiranni di Babilonia

Esperia, la regina dell'Ellade viene imprigionata insieme ad altri greci a Babilonia, durante un viaggio, dai tiranni locali Salmanassar, Assur e la loro sorella Tanit. Il re di Assiria Phaleg sceglie di pagare un riscatto per riavere la regina ma anch'egli viene imprigionato. Ercole interviene per liberare i due sovrani e punire i crudeli tiranni.

Peter Gomez e Francesco Borgonovo

Tra La Verità ed il Fatto Quotidiano Due giornalisti, due Italie, due modi differenti, spesso opposti, di vedere le cose. Francesco Borgonovo – collaboratore del quotidiano “La Verità” ed ex caporedattore di “Libero” – e Peter Gomez – co-fondatore de “Il Fatto Quotidiano” e direttore de ilfattoquotidiano.it – si confrontano a tutto campo sull’attualità: dal ddl Zan alla pandemia, dal ruolo della magistratura a quello dei media, dall’omofobia al razzismo vero o presunto.

Visita: www.pnpensa.it