243 utenti


Libri.itLA GRANDE FAME DEI SETTE ORSI NANI – LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANII DUDÙ SI FIDANZANO?LA FAMIGLIA VOLPITASSI 1 – L’INCONTROIL LUPO IN MUTANDA 8 – LA FORESTA DELLE PAROLEICOSACHI E LA VERA (O QUASI) STORIA DI HALLOWEEN
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Sottotitolati:

Totale: 24378

Pratiche artistiche tra scienza e tecnologia - Pier Luigi Capucci, T. Mazali, V. Vozzo, A. Pizzo

13 novembre 2022 L'arte è strumento essenziale per comprendere la realtà, la natura e le relazioni umane. In dialogo con discipline scientifiche e tecnologie, diventa una bussola del contempo­raneo, aprendo orizzonti inediti alla ricerca e all'innovazione. In questa traiettoria si collocano pratiche artistiche come quelle promosse dal premio S+T+Arts o da Officine Sintetiche, piattaforma nata dal­la collaborazione tra Politecnico e Università di Torino.

La llama que llama: Todas (todas) las publicidades - Perdón, centennials

En este capítulo de #PerdonCentennials: La Llama Que Llama, posiblemente la publicidad más recordada de Argentina de todos los tiempos.
En este video están todas (todas) las publicidades que hay dando vueltas: 26. Supuestamente en total fueron 28 pero, o es un error, o las 2 restantes desaparecieron, así que no están en este compilado. Si te acordás cuáles eran, dejalas en los comentarios y las buscamos! Y además, un montón de datos que seguro no sabías.
Nos dejaron frases memorables:
- Liberen a Willy!
- Pero Willy ya está liberado!
- Ah, sí? ... continua

Coorti urbane - I soldati d'élite della guardia pretoriana

Quando Augusto creò la guardia pretoriana temeva che questo gruppo potesse concentrare troppo potere, ea causa di questa paura sarebbe nato il gruppo che sarebbe servito a bilanciare gli equilibri del potere romano: le coorti urbane. Curiosità Storiche - Storia e Mitologia Illustrate

Entrevista con Maite Cáceres - Historias Propias - 21-08-2023

Il ballo delle balle

LYRICS
(It’s a frame)
È il ballo delle balle
Me la rido a crepapelle
C’era una volta un beduino
Che viveva nelle grotte
Nelle grotte, nelle grotte
Giocava con gli amici
A fare a botte con le fionde
Con le fionde, con le fionde
Parli strano, pakistano
Che trasporti pacchi strani
Contro torri americane
Con indosso il tuo pastrano
Combattente veterano
Pakistano
col Corano!
Oh! Ma quale Talebano?!
Manco sono afghano,
Son saudita,
Jihadista
Ma pallista no!
Ci hanno accusato di stragismo
E poi ci danno l’ostracismo
Che a malapena guido una ... continua

Arnaldo Benini - La natura dell’uomo. Perchè invecchiamo

Già neurochirurgo all’Ospedale Cantonale di San Gallo e alla Schulthess Klinik di Zurigo. È Professore Emerito di neurochirurgia dell’Università di Zurigo. Ha scritto Che cosa sono io. Il cervello alla ricerca di sé stesso Garzanti 2009; La coscienza imperfetta. Le neuroscienze e il significato della vita Garzanti 2012; Neurobiologia del tempo Cortina 2017.

La Cina fra repressione interna e nuovo (dis)ordine mondiale

Per il 2023 la Cina ha fissato le proprie aspettative di crescita intorno al 5%. Una stima cauta che segue il +3% del 2022, il secondo dato più basso in oltre quarant'anni. Da che Pechino sembrava avesse fermato la pandemia mentre l'Occidente era alle prese con un sistema sanitario al collasso, la strategia zero-Covid ha presentato il conto con due anni di ritardo quando le autorità hanno eliminato tutte le restrizioni e per la prima volta la maggioranza della popolazione è entrata in contatto con il virus. Lockdown ripetuti e tamponi di massa non erano più ... continua

Contro le donne

Conversano Eliana Di Caro e Paolo Ercolani. Da Esiodo e Omero alla Bibbia, passando per il teatro greco e i grandi classici, il pensiero filosofico, religioso, politico, ma anche scientifico, si è scagliato compatto contro la donna: il consenso intorno al pregiudizio misogino ha rappresentato il più grande e antico collante della cultura occidentale. Una ricostruzione critica insieme a un’analisi originale sull’attualità del pregiudizio contro le donne e sulle misure teoriche e culturali per superarlo.

Bonifacio VIII (Franco Cardini)

L'intervento del professor Cardini al Festival del Medioevo 2021.

Altan e Luca Raffaelli - Un antropologo con la matita

Dialoghi di Pistoia 2023 - Umani e non umani. Noi siamo natura

Visita: www.dialoghisulluomo.it