522 utenti


Libri.itN. 226 OFFICE (2017-2024) MONOGRAFIAL’ORACOLO FAVOLOSOPLOPLA FAMIGLIA VOLPITASSI 1 – L’INCONTRODA SOLO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Sottotitolati:

Totale: 24394

John Lang - Cronaca di una morte annunciata

Uno dei casi più incredibili dei giorni nostri! Probabilmente non avete mai sentito parlare di questa vicenda e sono davvero pochi i giornali che ne parlano... Alla fine del video capirete perché si sta cercando di celare un velo di mistero alla morte di John Lang!

L'ecosistema della città

La città non è solo il luogo in cui convivono gli esseri umani, ma è un ecosistema complesso in cui la presenza delle persone deve essere garantita e deve rispettare la presenza di verde, di alberi, di parchi. Affinché la città sia un luogo inclusivo, serve un approccio intersezionale e sistemico alla mobilità.
Introduce e modera: Alessandra Bonfanti, ​responsabile nazionale di Legambiente per la mobilità
Ludovica Medori, Architetta, Urban designer per la Città di Amsterdam - Amsterdam Slow City
Giovanni Ginocchini, Direttore della Fondazione per ... continua

Visita: mobilitars.eu

Bisogna credere - Michelangelo Pistoletto e Matteo Zuppi con Luca Bottura

Tabù HIV (2017)

La video inchiesta vincitrice della 6a edizione del Premio Morrione per il giornalismo investigativo. Realizzata da Giulia Elia con il supporto del tutor Pablo Trincia. Una video inchiesta sull’HIV in Italia. Il virus dell’immunodeficienza umana che provoca l’AIDS e che ha terrorizzato intere generazioni, sembrerebbe scomparso e non toccarci più da vicino. Eppure nel nostro Paese l’HIV abita i corpi di decine di migliaia di persone. In Italia si registrano circa 4.000 nuove diagnosi all’anno, col risultato che le persone viventi sieropositive sono in ... continua

Visita: www.premiorobertomorrione.it

Non si può fare satira sui gay

Vuoi che ti faccia un disegnino? NON è possibile fare SATIRA sulla comunità LGBT. Il concetto stesso di "satirico" non può riguardare una minoranza vera e propria. Dopo il video sul politicamente corretto ho capito che servisse una spiegazione. Se hai letto fin qui non dimenticarti di rispondere a un commento a tua scelta dicendo: NON GLI IPPOPOTAMI!

Kathleen Folbigg - Ha ucciso lei i suoi quattro figli?

Col caso di oggi amici, andiamo in Australia, vi parlerò di Kathleen Folbigg, da molti considerata la peggior serial killer donna della storia di quel paese. Un caso sconvolgente dai risvolti oscuri. Accusata di aver ucciso i suoi quattro figli, Kathleen sta scontando una condanna a 40 anni. La storia della sua vita, del suo matrimonio e della morte misteriosa dei suoi bambini. L'analisi dettagliata del caso con molti particolari poco noti. Da non perdere!

La famiglia feroce

La battaglia di Nikolajewka - Marco Cimmino

La ritirata di Russia nel racconto di Marco Cimmino.

Visita: domusorobica.com

Más bombas atómicas en Europa - ¿Una nueva guerra fría?

Marzo de 2022: en medio de la guerra, Putin amenaza con el uso de armas nucleares. Plantea una escalada incontrolable de la situación si Occidente interviene en Ucrania. La vuelta de la amenaza nuclear a Europa preocupa a los expertos.
Tras el final de la guerra fría, miles de armas nucleares fueron retiradas de Europa. Pero 30 años más tarde, la situación política se ha agravado de nuevo. En Europa se despliegan nuevas armas nucleares. Los expertos coincidían ya en 2018 en que la situación había empeorado: entonces causó gran preocupación que Donald Trump ... continua

Banda Bassotti: acordes antifascistas

El grupo musical Banda Bassotti lleva por bandera la lucha antifascista y su compromiso social con la clase obrera. Las letras y acordes de sus canciones son sus armas y el escenario su trinchera. A través de su proyecto Caravana Antifascista el grupo envía ayuda humanitaria a Donbás, donde son bien conocidos por las víctimas civiles de los bombardeos de los ucranianos nacionalistas. Ahora nos revelan cómo es la situación real que se vive en la región y que Occidente no permite que se desvele.