Arcoiris TV

ogni convinzione è un carcere (Friedrich Wilhelm Nietzsche)

Fondazione Logos
384 utenti


Libri.itLUPOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!LINETTE – LA NUVOLETTAI MINIMINIMUSEDMONDO VA AL MARE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 82171

Ondalibera v01x01 - Libera Piemonte sostiene la mobilitazione dell'ANM contro i tagli alla giustizia

Libera Piemonte sostiene la mobilitazione convocata dall'ANM, Associazione Nazionale Magistrati: per impedire che riesca il tentativo di svuotare la capacità operativa della magistratura, preludio del colpo di grazia (e ingiustizia) e il sovvertimento dell'ordine costituzionale che vuole la magistratura indipendente, l'azione penale obbligatoria. Dobbiamo per tanto unire le nostre forze a quelle della magistratura: la Giustizia è un bene comune. In questo video il report della conferenza stampa della ANM a cui Libera Piemonte ha partecipato. Onda Libera è un format ... continua

Visita: www.liberapiemonte.it

Visita: www.acmos.net

ondalibera v01x04 NO NUKE all'Università di Torino

Assemblea NO NUKE all'Università di Torino, organizzata da Torino Sistema Solare.Un giorno di mobilitazione contro il nucleare inizia con un'assemblea all'Università di Torino per spiegarne le ragioni.Intervengono Gianni Mattioli, docente de La Sapienza di Roma, Massimo Serafini e Gianluca Godio di Legambiente e Max Casacci dei Subsonica.www.torinosistemasolare.it

Visita: www.acmos.net

Ondalibera_v01x02 - Gli studenti manifestano contro il

Venerdì 10 ottobre, 200.000 studenti medi e universitari sono scesi in piazza per protestare contro i tagli della Legge 133, il cosiddetto "Decreto Gelmini".Ondalibera vi racconta, con un servizio, ciò che è accaduto a Torino.

Visita: www.liberapiemonte.it

Visita: www.acmos.net

ondalibera_v01x03

Pino Maniaci, caporedattore di Telejato, piccola emittente siciliana antimafia, interviene in un incontro all'Università di Torino, all'interno della mobilitazione verso la Carovana Antimafie 2008 e la Biennale Democrazia 2009. Intervengono anche Tonio dell'Olio di Libera e Marco Nebiolo di Narcomafie.

Visita: acmos.net

ondalibera_v01x05 Sciopero generale della scuola

30 ottobre 2008, sciopero generale della scuola indetto per protestare contro i provvedimenti del governo. Ondalibera ha raccolto le immagini della manifestazione di Torino.

Visita: www.acmos.net

ondalibera_v01x06

A Torino, presso il ristorante della Società di Mutuo Soccorso d'ambo i sessi De Amicis, apre la prima bottega piemontese che vende i prodotti dei terreni confiscati alle mafie e coltivati da cooperative di giovani.

Visita: www.liberapiemonte.it

Ondalibera_v01x07 - Un ponte per Mauro Rostagno

ACMOS e Libera Piemonte chiedono alla Città di Torino di intitolare un ponte a Mauro Rostagno, giornalista ucciso dalle mafie nel 1988.I GEC di ACMOS, all'interno della Campagna per la Cittadinanza "Aria", dedicata a Mauro decidono di sostenere la rivista Narcomafie con la sottoscrizione di 15 abbonamenti.

Visita: www.liberapiemonte.it

Visita: www.acmos.net

Ondas gravitacionales y colisiones de agujeros negros - Miguel Alcubierre

El Seminario Conocimientos en Movimiento, tiene como objetivo discutir, analizar y problematizar críticamente las contribuciones que desde las ciencias y las humanidades se proponen para la comprensión y transformación del mundo.

Visita: www.ceiich.unam.mx

Ondas gravitacionales, una nueva mirada al universo en expansión

En esta charla, Mar Bastero (CAFPE UGR) nos habla sobre el universo conocido, y de lo que no conocemos todavía. A través de la información que nos proporcionan las observaciones actuales, podemos describir la evolución de nuestro universo hasta nuestro días, pero también encontramos nuevas preguntas en busca de respuestas: por qué se expande, qué tipo de materia llena nuestro universo... Desde la primera detección directa de ondas gravitacionales en 2015, disponemos de una nueva ventana para observar nuestro universo, que puede ayudarnos a conocerlo ... continua

Visita: www.ift.uam-csic.es

Onde

Come le onde si infrangono sugli scogli così i sogni s'infrangono all'impatto con la dura realtà. Autori: Filippo Leonardi Giuseppe Ferri Visita il sito: www.collecchiovideofilm.it