568 utenti


Libri.itIL GIARDINO DI ABDUL GASAZILA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONILA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!PILOURSINE È IN PARTENZALA LIBELLULA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85957

Otros mecenas, otros artistas: a propósito del legado de Carmen Sánchez

Conferencia impartida por David García López, Universidad de Murcia, el 23 de junio de 2021.
El legado de Carmen Sánchez ha permitido al Museo del Prado adquirir una serie de obras especialmente interesantes para la institución. El análisis de algunas de ellas nos permitirá realizar un recorrido por la situación de los artistas de nuestro Siglo de Oro, desde un punto de vista algo diferente al habitual. A través de algunos creadores menos conocidos –entre los que se incluyen también algunas pintoras–, pero igualmente estimulantes, repasaremos el quehacer ... continua

Visita: www.museodelprado.es

OTSC: 30 años de seguridad colectiva

La desintegración de la URSS supuso un brutal seísmo geopolítico. El convulso periodo que le siguió reveló a algunas de sus antiguas repúblicas la necesidad de una organización de defensa que asegurara la estabilidad en la región. Así nació la Organización del Tratado de Seguridad Colectiva: una alianza cuya historia hasta hoy permite sacar dos conclusiones: una, es eficaz y su papel en el mundo probablemente cobre peso en el futuro; y dos, cualquier parecido con la OTAN es solo superficial.

Ottavia Piccolo - Emergenza manutenzione nella Casa della Cultura

Messaggio di Ottavia Piccolo Il "posto delle idee" ha bisogno del tuo sostegno. Per continuare a sostenerti! La sede della Casa della Cultura di Milano ha bisogno di immediati interventi di manutenzione per poter continuare a far vivere, incontrare e sostenere le idee e le culture di libertà, progresso e democrazia. I democratici e progressisti milanesi hanno bisogno immediato di continuare a incontrarsi, confrontarsi e rafforzarsi. Quindi, sosteniamoci a vicenda! Metti il tuo mattone per la sede della Casa della Cultura!

Visita: www.casadellacultura.it

Ottavio Marzocca: Ambiente

Nella sua fase più tarda, segnata dall’affermazione delle scienze della vita, la modernità ha attribuito –e continua ad attribuire– nuovi nomi alla Natura. “Ambiente”, per esempio, è una parola chiave di molti dibattiti pubblici contemporanei e di cui Ottavio Marzocca presenta una genealogia.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Ottieni in 1 settimana più di quello che gli altri ottengono in 1 mese

Ottieni in 12 settimane più di quello che gli altri ottengono in 12 mesi

Ottieni in 12 settimane più di quello che gli altri ottengono in 12 mesi

Ottieni ogni volta ciò che vuoi: 17 domande magiche

Padroneggia l’arte delle DOMANDE per ottenere ciò che vuoi

Ottieni più risultati in 1 settimana di quello che gli altri ottengono in 1 mese

Ottimismo digitale