L'appuntamento dal titolo "Filosofia degli anni '90" con Riccardo Dal Ferro, all'interno dell'edizione 2019 di Popsophia a Pesaro dal tema "È già ieri".
L'intervento di Luca Beatrice all'interno del philoshow "Fly me to the Moon: viaggi nello spazio e incontri alieni", per l'edizione 2019 di Popsophia a Civitanova Alta dal tema "Verso l'infinito e oltre".
Gli interventi di Simone Regazzoni all'interno del philoshow "Fly me to the Moon: viaggi nello spazio e incontri alieni", per l'edizione 2019 di Popsophia a Civitanova Alta dal tema "Verso l'infinito e oltre".
L'appuntamento dal titolo "Hantologie: il ritorno degli spettri" con Fabio Camilletti all'interno dell'edizione 2019 di Popsophia a Pesaro, sul tema "È già ieri".
L'appuntamento di Popsound a cura di Alessandro Alfieri dal titolo "Heavier than Heaven: filosofia di Kurt Cobain", all'interno di Popsophia 2019 "Verso l'infinito e oltre..." a Civitanova Alta.
L'intervento di Maura Gancitano (Tlon) dal titolo ""Homo Deus: brevissima storia del futuro", all'interno di Popsophia 2019 "Verso l'infinito e oltre..." a Civitanova Alta.
L'appuntamento dal titolo "Il tempo e la perdita, tra Virginia Woolf e A Star is Born" con Cesare Catà, all'interno dell'edizione 2019 di Popsophia a Pesaro dal tema "È già ieri".
L'intervento di Laurent De Sutter, intervistato da Simone Regazzoni e tradotto in italiano da Sylvie Lighezolo, dal titolo "Infinite possibilità: la Pop Philosophie contro la critica", all'interno dell'edizione 2019 di Popsophia "Verso l'infinito e oltre..." a Civitanova Alta.
L'appuntamento con Philippe Daverio dal titolo "La Bellezza della velocità: il futuro del Futurismo", all'interno del festival "Popsophia 2019 - Verso l'infinito e oltre..." a Civitanova Alta (MC).
La Lectio del professor Umberto Curi dal titolo "La filosofia dell'infinito", all'interno di Popsophia 2019 "Verso l'Infinito e Oltre" a Civitanova Alta.