946 utenti


Libri.itALICE SOTTO TERRA - WHITE RABBIT EDITIONCANTO DI NATALEL’ESPOSIZIONE CREATIVAIL GIARDINO DI ABDUL GASAZILA DOPPIA VITA DI MEDORO - Gli albi della Ciopi
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 76104

Terra Futura, GsOtto. Il cambiamento è possibile

La società civile, quella irrequieta, ha saputo però leggere quello che i grandi del mondo non hanno saputo prevedere. Dopo otto anni dalle tragiche giornate genovesi, lasciate senza verità e con poca giustizia, il G8 ritorna a fare capolino in Italia. Prima alla Maddalena, poi all'Aquila e dopo chissà, spostato come si farebbe con un qualsiasi avanspettacolo da teatro.Per questo abbiamo ritenuto necessario organizzare un GsOtto (leggi Gsotto) in Sardegna, nel Sulcis, per ricordare che mentre la realtà televisiva, illusoria può saltare da una parte all'altra, ... continua

Visita: www.terrafutura.it

Terra Gamberi Contadini ed Eroi

Presentazione del libro di Laura Coppo "Terra Gamberi Contadini ed Eroi"

Terra in vista

Il viaggio dura molto più del previsto e le provviste iniziano a scarseggiare. Quando tutto sembra perduto, dopo un mese di viaggio per mare, i Robinson, il signor Morton e Tomtom avvistano in lontananza le coste dell'Australia.

Terra Madre

Video girato in occasione della manifestazione internazionale "Terra madre: incontro mondiale tra le Comunità del Cibo", organizzato da Slowfood dal 20 al 23 ottobre 2004, presso Palazzo del Lavoro di Torino. L'organizzazione della manifestazione ha visto coinvolto anche il Gruppo Abele nell?ospitare contadini provenienti da tutto il Mondo. Alcuni dei quali intervistati in questo video. Realizzazione: VideoGruppo Abele Scrivi: archivio@gruppoabele.org Visita il sito: www.gruppoabele.org

Terra Nera

Il cowboy Dan Somers e il petroliere Jim "Hunk" Gardner competono per i diritti di locazione del petrolio nella terra degli indiani in Oklahoma, così come per i favori della maestra Cathy Allen.

Terra Nera

Il cowboy Dan Somers e il petroliere Jim "Hunk" Gardner competono per i diritti di locazione del petrolio nella terra degli indiani in Oklahoma, così come per i favori della maestra Cathy Allen.

Terra nostra - Casa comune

“Per una Costituzione della Terra” Valentina Pazè, Docente di Filosofia Politica – Università di Torino

Terra palla di neve: può succedere ancora?

Terra piatta: chi ci crede?

Chi sono i terrapiattisti? E perché non credono che la Terra sia sferica? I motivi sono spesso più profondi di quanto si pensa...

Visita: patreon.com

Terra piatta: L'incredibile verità!

La terra piatta: una verità scomoda, nascosta dal più grande complotto del mondo (piatto). Perché la NASA continua a dirci che la terra è sferica nonostante sia tipo ovvio che non è così? Colpa di Trump.