3240 utenti


Libri.itCOSA FANNO LE BAMBINE?LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONICOSIMOI DINOSAURI A FUMETTILUPO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85045

Ransie la strega - Un party in pigiama (ep. 22)

Quando il signor Thompson deve partire per un viaggio d'affari, la figlia Lisa cerca di approfittare della situazione per invitare Paul a casa sua, ma le speranze di rimanere sola con lui sono vane, perché Paul invita anche Ransie, Donald e altri compagni di scuola. A forza Lisa accetta la loro compagnia, ma il padre rientra in casa a fine serata per spaventare gli altri ragazzi travestito da mostro, in modo da soddisfare la figlia. Quando il padre viene scoperto, Lisa si ritrova con la festa rovinata, ma Ransie propone di terminare la serata cenando tutti insieme ... continua

Ransie la strega - Un tuffo nella storia (ep. 33)

Ransie visita un museo costituito da modelli di dinosauri e incisioni di murales preistorici. In alcuni disegni le sembra di riconoscere scene della sua vita presente come la madre e il padre quando litigano, lei e Lisa che amano entrambe Paul e si guerreggiano a vicenda per contendersi il loro amato e lo stesso vale per il padre di Lisa, che è invaghito della madre di Paul (il tutto mostrato con la materializzazione dei flashback che vedono le avventure dei personaggi di questa serie in versione preistorica).

Ransie la strega - Un' amicizia dDifficile (ep. 18)

Aron giunge nel mondo degli umani, ma la madre di Ransie lo caccia senza sapere che è proprio il principe. Nel frattempo arriva Sand che rivela che il principe è arrivato da loro perché vuole sposare Ransie. Aron scopre che lei ama Paul, sfidandolo per questo in un incontro di pugilato che finirà in parità. Aron ritornerà quindi nel regno supremo.

Ransie la strega - Una gara importante (ep.16)

Donald, invaghito di Ransie com'è, le propone di uscire insieme una sera, ma lei, che ha occhi solamente per Paul, gli propone di accettare l'invito solamente se avesse battuto Paul alla gara di corsa, tuttavia le sue scarse doti atletiche gli impediscono di vincere, ma si guadagna comunque la stima degli amici e delle ragazze, che apprezzano il suo aver partecipato all'attività sportiva.

Ransie la strega - Una lettera d'amore (ep. 21)

Paul riceve una lettera d'amore da una ragazza dalle iniziali E.T.,che lo invita ad un appuntamento, ma in realtà, nel luogo dell'appuntamento viene rapito proprio da questa ragazza. Si tratta di una compagna di scuola brutta, grassa e prepotente, che lo rapisce, lo lega ad una sedia e lo bacia contro la sua volontà. Grazie a Ransie e a Lisa (che fanno una provvisoria tregua) Paul riuscirà a salvarsi.

Ransie la strega - Una piccola amicizia (ep. 4)

Ronnie ruba il mantello magico di papà vampiro per entrare nel Mondo degli Inferi, ma apre la porta sbagliata, venendo inondato dalle acque infernali. Scappa poi di casa e, per caso, fa amicizia proprio con Paul.

Ransie la strega - Uno spettacolo scolastico (ep. 7)

A scuola devono organizzare una festa e viene proposta una mascherata di stampo orrorofico. Ransie pensa di poter sfruttare le amicizie infernali di papà, mentre Lisa le capacità finanziare del suo.

Ransom Money

1970 - Crime Directed by:Dewitt Lee Writing credits:Verland Whipple Complete credited cast: Broderick CrawfordRachel RomenGordon JumpRandy WhippleRobert CainSebastian StuartTracy MarlowJack DealMal BernsteinRay FrushayGrenade Curran Visit the site: www.publicdomaintorrents.com

Ranura 143

La película narra la historia de Yunes, quien se alista para ir a la guerra. Su madre, Olfat, pasa amargos momentos en su ausencia, esperando que un día su hijo regrese a casa. Ella no sabe si su hijo ha sido tomado prisionero o ha muerto en la guerra.

Raoul Pupo - Piazza Oberdan

Incontro nell'ambito della quattordicesima edizione de "La Storia in Piazza. Le piazze della storia"
Guglielmo Oberdan è considerato il protomartire dell’Irredentismo italiano. La piazza dove sorgeva la caserma in cui fu impiccato dalle autorità austriache gli venne dedicata dopo la “prima redenzione” di Trieste. Sulla medesima piazza di affacciava anche il “Narodni dom”, sede delle organizzazioni slave in città, che invece due anni dopo venne dato alle fiamme. La santificazione laica di Oberdan conobbe stagioni diverse, dal primo dopoguerra, al regime ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it