626 utenti


Libri.itIL MAIALEDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…PILOURSINE VA A PESCAEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSANELL
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 82843

Stranieri al Mondo - 28 novembre 2023 - mattina

Stranieri al mondo - 28 novembre 2023 - pomeriggio, parte 1

Stranieri al mondo - 28 novembre 2023 - pomeriggio, parte 2

Stranieri al mondo - 29 novembre 2023

Stranieri residenti

èStoria 2018 - Stranieri residenti - Tenda Apih Venerdì 18 maggio 2018 ore 18:30 - Conversano Donatella Di Cesare Fabrizio Meroi In collaborazione con Bollati Boringhieri Editore

Stranieri si nasce - 1a parte

Presentazione del libro:Cadorna non è una fermata. Momenti Metropolitani di Alessandra Giordano - 
Viennepierre Edizioni
.Partecipano Ilaria Sesana, Marta Zanella, Paola Molteni, Mohamed Ba, Lia Daniela Radulescu, Anabelle Celestino, Alessandra Giordano. 
Conduce: Marco Casa.Milano, Casa della Cultura24 maggio 2010Guarda la seconda parte

Stranieri si nasce - 2a parte

Presentazione del libro:Cadorna non è una fermata. Momenti Metropolitani di Alessandra Giordano - 
Viennepierre Edizioni
.Partecipano Ilaria Sesana, Marta Zanella, Paola Molteni, Mohamed Ba, Lia Daniela Radulescu, Anabelle Celestino, Alessandra Giordano. 
Conduce: Marco Casa.Milano, Casa della Cultura24 maggio 2010

Visita: www.casadellacultura.it

Straniero a Bologna. Presenza e assenza
Lectio magistralis di Gamal al-Ghitani

Il filmato è fornito dal servizio Cultura e Spettacolo dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Venezia, nell'ambito della 5° edizione di "Fondamenta - Venezia città di lettori".

Straniero in patria

Durante la Guerra di Secessione, Jack McCall viene accusato ingiustamente di tradimento e rinchiuso in carcere da dove riesce a evadere. Due militari che lo inseguono uccidono i suoi genitori. Alla fine della guerra Jack è deciso a vendicarsi.

Stranitaliani

Gli italiani sono degli ingrati, parlano male dello Stato e non apprezzano gli sforzi del governo che li ha forniti di un siero salvatore in pochissimo tempo. Criticano tutto a prescindere, dai monopattini alle auto elettriche ai container, con totale mancanza di fiducia nelle istituzioni, nei medici virostar e nei sanitari ballerini. Sprezzanti del pericolo se ne vanno pure a mangiare pizze e gelati con tutta la famiglia. Dovrebbero invece seguire le direttive delle autorità che stanno lavorando per il bene comune facendo in modo che nel futuro tutta la gente stia ... continua

Visita: twitter.com