241 utenti


Libri.itDA SOLOLA RIPARAZIONEICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSIEDMONDO NEL SANTUARIO PER ANIMALIPLOP
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 71448

Esclavos de la pantalla

Las redes sociales se han instalado en nuestras vidas y cada día son más las personas que desarrollan tal dependencia a ellas que se han vuelto esclavos de las pantallas. Hoy en día, en España las calles se llenan de gente con la mirada fija en sus móviles incapaces de disfrutar de la vida real debido a la enorme cantidad de estímulos que reciben o a la necesidad de reconocimiento. De hecho, el problema es tan grave que ya existen centros especializados en tratar este tipo de adicción.

Roberto Maccaroni - Pace, cura, diritti: 30 anni di Emergency

Emergency cura una persona ogni minuto, da 30 anni; lo fa bene e lo fa gratis: si tratta di 12,8 milioni di persone in 20 paesi. Una goccia nell’oceano, si potrebbe dire, ma quella goccia ha fatto la differenza per molti. Dal primo intervento in Ruanda, nel 1994, fino all’ultimo progetto: la nave di Emergency per salvare vite nel Mediterraneo.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

El BMS de tu coche eléctrico miente deliberadamente para hacerte creer que no hay degradación

5 Matrimonios por amor durante la era Tudor - Curiosidades históricas

Le 4 del mattino - Howard Philip Lovecraft

Piccolo speciale per Halloween! prima di morire, un pazzo aveva minacciato un uomo, convinto fosse colpevole per la sua vicina morte. Dopo la dipartita l'uomo aveva pensato di esser al sicuro, almeno fino a che, una notte, tornato nella casa dove abitava tempo prima, vicina al cimitero dove riposava la salma del pazzo, qualcosa gli ha fatto cambiare idea. Cosa sara successo quella fatidica notte?

Domenico Quirico - Kalashnikov (Rizzoli)

Dal Vietnam alla Somalia, dalla Liberia al Sudan, passando per Afghanistan, Siria, Mali, Cecenia, Congo, Mozambico, l’inviato di guerra ci guida nelle terre dove il kalashnikov distingue chi ha il potere e chi no, regola la facoltà di uccidere e il diritto di restare vivi, e cambia il corso della storia.

'Espía de sí', poema de Jorge Ariel Madrazo de su libro 'Alma que has de vivir'

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

Russia, Ucraina e il declino dell'Occidente

"Certo bisogna farne di strada (...) per diventare così coglioni, da non riuscire più a capire, che non ci sono poteri buoni" - Fabrizio De André (Nella mia ora di libertà)

Visita: web.telegram.org

Quick: Il serial killer sbagliato 1 - Un mostruoso assassino

Il più terribile serial killer della Scandinavia accetta di farsi intervistare nel manicomio criminale in cui è detenuto. Ricorda la scena in cui Hannibal Lecter incontra l’agente Starling: ma quella era fiction, questa è una storia vera. Thomas Quick è condannato per 8 omicidi e sospettato per più di 30. Un mostro. Ma, in realtà, c’è qualcosa di molto più “mostruoso” in questa storia…

Visita: patreon.com

Il nostro 'body count' (numero di partner sessuali) conta davvero?

Visita: www.paypal.me