132 utenti


Libri.itLA FAMIGLIA VOLPITASSI 1 – L’INCONTROJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E LA FATA VICTORIAICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSIDA SOLOMADEMOISELLE SOPHIE O LA FAVOLA DEL LEONE E DELL’IPPOPOTAMO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 74511

Rassegna generazioni 2024: Liberamente. Oltre gli stereotipi

Incontro con Giulia Blasi e Giorgio Minisini
BORGO VALSUGANA, Piazza Alcide Degasperi
Venerdì 13.09.2024 Ore 18:30
La rassegna “Generazioni” è promossa dalle Province autonome di Trento e Bolzano e dalla Regione autonoma Trentino - Alto Adige/Südtirol. Organizzano: Cooperative sociali Young Inside e Inside. Partner: Mercurio Società Cooperativa e Gulliver Studio. I sostenitori ufficiali sono Alperia e Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano.
Eine Begegnung mit Giulia Blasi und Giorgio Minisini
BORGO VALSUGANA, Piazza Alcide Degasperi
Freitag ... continua

Cenicienta

Perché Steve Cutts è l'animatore più odiato?

Steve Cutts è un animatore impegnato nel sociale che riceve tanto odio quanto supporto e ammirazione. Il problema è: ma perché lo odiamo? Perché io odio Steve Cutts?

Come nasce la matematica

Da dove viene la matematica e come si sviluppa nei bambini il senso dei numeri? Nel nostro modo di imparare e scoprire la matematica, quanto è innato e quanto dipende dal contesto culturale? Negli ultimi anni le neuroscienze hanno cambiato la nostra visione della matematica e del suo apprendimento, dai primi momenti di vita del neonato, fino all'esperienza di ricerca. Con: Sara Menetti Laura Branchetti Conducono Roberto Natalini Andrea Plazzi Una collaborazione Biblioteche di Roma, e Comics&Science di CNR Edizioni.

Visita: www.bibliotechediroma.it

Incontro con Alessandro Donati - Libreria Palazzo Roberti, 2 marzo 2017

Incontro con Alessandro Donati
Dalla lotta al doping al caso Schwarzer
Dialoga con l'autore Barbara Todesco.
Alessandro Donati, nato nel 1947, maestro dello sport del Coni, è stato allenatore delle squadre nazionali di atletica, di velocità e mezzofondo e dirigente responsabile della ricerca e sperimentazione del Coni, componente della Commissione di vigilanza sul doping, consulente del Ministero della solidarietà sociale. È consulente dell’Agenzia mondiale antidoping e autore di numerosi libri sul doping e sulle metodologie di allenamento pubblicati in ... continua

Visita: www.palazzoroberti.it

¿Qué pasará después de la muerte del Universo?

La teoría más antigua del origen de nuestro mundo es la Teoría de un Universo en Estado Estacionario. Según esta teoría, nuestro Universo no tiene principio ni fin, siempre ha existido y existirá para siempre, gozando de un estado de equilibrio y estabilidad. Sin embargo, las observaciones y cálculos mostraron bastante rápido que esta teoría es improbable, porque existen procesos en el Universo que son de naturaleza irreversible.

Lectorinfabula 2024 - Il futuro e i robot (Libex)

Apollo 17 la storia mai raccontata dell'ultimo uomo sulla luna

Documentario sull'ultima missione sulla luna, la missione Apollo 17 ad oggi è l'ultimo volo spaziale con equipaggio umano a superare l'orbita terrestre bassa e l'unico lancio notturno di tutto il programma Apollo. Schmitt rimane l'ultimo uomo ad aver messo piede sul suolo lunare, mentre Cernan l'ultimo ad averne lasciato la superficie.

Legado de Martín Caparrós y homenaje

La maschera di bronzo