1102 utenti


Libri.itI DINOSAURI A FUMETTICOSIMOSENZALIMITIPILOURSINE E IL COMPLEANNOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 85183

Aceite de palma: El precio de la destrucción

La vida parecía sonreír a los habitantes de Semunying Jaya, en Indonesia: la selva que les rodeaba les brindaba todo lo necesario para vivir. Pero todo cambió cuando llegaron las empresas de aceite de palma y empezaron a talar la selva para reemplazarla por plantaciones de palma aceitera y a envenenar el medioambiente; ahora la agricultura, la pesca y la caza son prácticamente imposibles. Pero los aldeanos quieren que les devuelvan sus tierras y no están dispuestos a rendirse sin luchar.

Esuli, profughi, rifugiati... in una parola migranti. Una storia cantata

èStoria 2018 - Esuli, profughi, rifugiati... in una parola migranti. Una storia cantata - Tenda Erodoto - Venerdì 18 maggio 2018 ore 21.00 - di Emilio Franzina con gli Hotel Rif Sabrina Turri (prima voce) Mirco Maistro (fisarmonica) Paolo Bressan (fiati) Primo Fava (chitarra) Lorenzo Pignattari (basso)

¿Guerra de sexos?

En este vídeo trato de situar el verdadero contexto dentro del que se sitúa todo el debate feminista y la cuestión de nuestro machismo.

Alla ricerca dell'Arca dell'Alleanza

Insieme al Santo Graal, l’Arca dell’Alleanza è la reliquia più ricercata ed elusiva della storia. Secondo la tradizione contiene i dieci comandamenti incisi sulla pietra da Dio e consegnati a Mosè, e sarebbe poi stata depositata nel Tempio di re Salomone a Gerusalemme. Ma quel tempio fu distrutto e dell’arca si persero le tracce. Ma, ammesso che sia mai esistita, dove si potrebbe trovare l’Arca?

Visita: patreon.com

Mi bullizzavano perché troppo magro e ho sofferto di bigoressia

#bigoressia #bodyshaming #bullismo

Visita: www.paypal.me

Oscar Farinetti

Festival della Comunicazione 2020

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Racconti matematici dell'antico Egitto, con IlariaF Math

Forse qualcuno di voi conoscerà Eratostene (276-194) che riuscì a misurare la circonferenza terrestra con un bastone (per i più precisi con uno "gnomone"). Il suo lavoro è frutto di un percorso scientifico profondamente radicato nell'antico Egitto. Matematica e geometria servivano infatti nella vita di tutti i giorni e le loro straordinarie potenzialità erano al centro di un più ampio disegno culturale. Ne parliamo in questo video con la matematica IlariaF Math. E visto che la matematica è tanto importante quanto sconosciuta ai più, vi invito a iscrivere al ... continua

L'ex poliziotto che vive su un'isola fantasma da 40 anni

Dopo aver conosciuto Enrico che vive da solo con la moglie sull'isola Asinara in Sardegna, lo abbiamo seguito alla scoperta dell'ex carcere. Le storie nascoste tra quelle mura sono tantissime, i racconti di Enrico ci hanno fatto viaggiare nel tempo e ci hanno aiutato a capire meglio la sua arte. Entrare in una vecchia cella e trovare la sua esposizione di opere in legno (recuperato dal mare) è forse la metafora migliore della sua storia, una storia di metamorfosi.

Corrado Augias e Virginio Colmegna: Il dono della libertà. La libertà del dono

Adentrarse en el corazón del poder francés en ‘El jardín secreto de la República’

Tras una larga y tortuosa investigación, el periodista político del diario Le Parisien, Marcelo Wesfreid, logró penetrar en uno de los lugares más secretos del poder francés: el jardín del Castillo de Chambord en donde se organizan partidas de caza sumamente confidenciales en honor de invitados prestigiosos. Es lo que cuenta en 'El jardín secreto de la República'.