369 utenti


Libri.itABBECEDARIO STRAVAGANTEI MINIMINIMUSLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!PILOURSINE È IN PARTENZALUISE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86215

Vudú, la insurrección cultural de Haití contra el colonialismo que aún arrastra el estigma

Pocos credos tienen peor fama que el vudú: la imagen que de el ofrece el cine, por ejemplo, es tanto más terrorífica cuanto más inexacta. Y es que en Haití el vudú es mucho más que muñecos acribillados de agujas: un sistema de creencias que si en el pasado acompañó a la lucha por la libertad de una nación de esclavos, hoy ayuda a la población a unirse contra la adversidad, a sobrellevar terremotos, pobreza, desesperanza… una realidad a la que sí que hay motivos, y muy reales, para tener miedo.

Il monastero delle ombre perdute

èStoria2018 - Il monastero delle ombre perdute - 17-18 - TENDA ERODOTO Conversano Lino Apone Marcello Simoni

La metafora del potus

Chi abbia avuto in casa un Potus conosce bene la sua capacità di adattamento: una pianta che viene sempre posizionata in posti di merda ma se ne frega perché ha solo voglia di vivere. Dovremmo tutti rinascere Potus.

Amityville: casa degli orrori?

La casa al 112 di Ocean Avenue, nella cittadina di Amityville, a Long Island, negli Stati Uniti, ha una storia sconvolgente ed è divenuta famosa come la casa più "stregata" d’America. Ma come stanno veramente le cose?

Visita: patreon.com

La colpevolizzazione degli istinti

#psicologia #sessualità #istintualità

Visita: www.paypal.me

Pietrangelo Buttafuoco, Massimo Giletti - Una storia di civiltà: le sorelle Napoli contro la mafia

Festival della Comunicazione, Camogli 2019

Visita: www.festivalcomunicazione.it

Agnelli

Il documentario racconta la storia di Gianni Agnelli, il leggendario industriale e playboy italiano, così come viene definito dalla famiglia, dagli amici, dalle amanti, dai collaboratori più stretti, dai rivali e persino dal suo maggiordomo e cuoco. A partire dalla metà del Ventesimo secolo quando era considerato il playboy più glamour del mondo, per passare agli anni Settanta, l'epoca della leadership, per finire con il mito e lo spazio che occupa nella mente dei torinesi, degli italiani e dell'intellighenzia internazionale.

93 - Siamo tutti cugini? Ragioniamoci

Frutto di chiacchere in libertà... seguitemi nel ragionamento

Visita: www.patreon.com

Il nuovo povero (perché povertà?)

SPAGNA: Chi sono i nuovi poveri? Paco Pascual gestiva una delle migliori aziende di ristrutturazione in Spagna, una grande impresa familiare che lui e i suoi fratelli ottennero con successo vincendo contratti di governo redditizi. Ma nell'ultimo anno, 50.000 piccole imprese sono fallite in Spagna . E l'azienda di Paco è una di queste: "La mia azienda è come uno squalo che mi sta mangiando", dice. Una volta il mondo era diviso in paesi sviluppati e paesi in via di sviluppo. Cos'è cambiato con la crisi finanziaria globale? È tempo di cambiare la mentalità che ... continua

La guerra fría - (1945-1962) - De la división de Alemania a la crisis de los misiles

Después de la Segunda Guerra Mundial, el mundo vivió una "Guerra Fría" en la que se dividió en dos grandes bloques, el bloque capitalista y el bloque comunista, que se enfrentaron en numerosos ámbitos y que apoyaron a distintos contendientes en varias guerras en el mundo. Los principales hechos de la primera parte de la guerra fría van desde la división de Alemania, la guerra de Corea, el levantamiento del muro de Berlín o la trascendental crisis de los misiles de Cuba, que estuvo a punto de empujar al mundo a una tercera guerra mundial.

Visita: www.lacunadehalicarnaso.com