296 utenti


Libri.itDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…LA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONIL’ESPOSIZIONE CREATIVAPILOURSINE E IL COMPLEANNOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 82121

Los siete arcángeles: ¿cómo invocarlos?

DeletreArte entrevista a Gloria Zamora

Le ore dell'amore

Giostra amara sul matrimonio: una coppia dopo anni di convivenza si decide al grande passo. Ma le cose non vanno come ci si aspettava: la quotidianità della vita coniugale raffredda il desiderio e le aspettative. La soluzione è apparentemente paradossale.

La lucha por el agua en Bangalore: ¿se está secando el silicon valley de la India?

En Bangalore, el Silicon Valley de la India, el agua potable se está volviendo escasa. Las consecuencias del cambio climático con sus prolongados períodos de sequía están afectando también duramente a la metrópoli tecnológica del estado de Karnataka. ¿Cómo se llegó a esto?
Bangalore ha sido un símbolo de resiliencia durante siglos. Esta metrópoli del sur de la India se enfrenta ahora a una gran crisis que pone en duda su futuro: la escasez de agua.
Esta ciudad de 13 millones de habitantes experimenta cómo su gloria como el nuevo Silicon Valley se ... continua

1241 - Leone III l'Isaurico, imperatore iconoclasta

Julián Herbert: Escribo para entender el mundo

En esta entrevista escritor y poeta, Julián Herbert, comparte reflexiones profundas sobre su vida y obra. Herbert aborda temas como la narración, la cultura y la poesía, destacando la importancia de la curiosidad y la apertura en el proceso creativo. A través de anécdotas personales, como su experiencia con las bibliotecas públicas y su relación con la literatura desde joven, Herbert ilustra cómo la cultura está al alcance de todos, independientemente de su origen social.
Herbert también explora la relación entre la literatura y otras formas de arte, como ... continua

Visita: aprendemosjuntos.bbva.com

Il signore dei Ninja - La storia brutale di Hattori Hanzō

Stratega, spia e maestro del combattimento, Hattori Hanzō non fu solo un guerriero, ma un mito! Addestrato fin dall’infanzia, divenne la mano destra di Tokugawa Ieyasu, salvandogli la vita e garantendo l’ascesa dello Shogunato. Con tattiche innovative e abilità quasi sovrannaturali, ottenne il titolo di "Oni Hanzō" e guidò un’élite ninja. Il suo lascito di lealtà, intelligenza e potere vive ancora oggi, immortalato nella storia e nel leggendario Tempio Sainen-ji, dove le sue armi sono ancora custodite. Arte: Marcus Aquino Colori: Rod Fernandes

Cosa mangiavano i gladiatori romani?

I gladiatori romani rappresentavano un investimento costoso per i loro proprietari, investimento che non poteva essere sprecato. Per questo motivo, nelle scuole gladiatorie seguivano diete specifiche, studiate per mantenerli forti e resistenti durante i combattimenti nelle arene e al Colosseo. In questo video scopriremo quali erano gli alimenti principali nella dieta di un gladiatore romano.

Formación inicial en el día internacional de la mujer

Amor Fati (2020) La casualità dell'amore

Due sorelle gemelle, un padrone e il suo cane, amanti che si somigliano... L'amore si manifesta in tante forme, costruendo una coreografia di similitudini plastiche e interrogandosi sul significato del concetto di coppia nel mondo contemporaneo.

Amor fati potrebbe essere tradotto dal latino come "amore per il proprio destino", ma anche come "amore che ci è destinato": l'idea platonica che descrive gli amanti come parti separate della stessa unità, con entrambe le parti che passano la vita a cercarsi, per trovare l'eterno. Per due anni, Cláudia Varejão ha ... continua

Visita: www.arte.tv