244 utenti


Libri.itCOSA FANNO LE BAMBINE?JEAN-BLAISE SI INNAMORAKIKI E ROSALIAPLOPEDMONDO E BABBO NATALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 76285

Nel suo nome - Capitolo 2: Arrivo

Il Campo Profughi... il viaggio e finalmente l'arrivo: i lunghi corridoi, i volti di chi ha perso tutto ed un particolare che non puoi più dimenticare: l'odore..."Un odore fortissimo ci sorprese come se fosse in agguato dietro i vetri unti. Un odore difficile da spiegare e che mai avevo sentito prima.Un misto di detersivo e disinfettante, quale l'odore di un ospedale, ma di contro quanto più forte era l'aroma sintetico, chimico e impersonale di tali sostanze, tanto più penetrante era il terrificante fetore che cercavano di nascondere. Mi guardai attorno: non vi ... continua

Family Day

Roma, 12 maggio 2007. Il Forum delle associazioni familiari con i movimenti, le associazioni e le nuove realtà ecclesiali organizzano la manifestazione Family Day, in difesa della famiglia fondata sul matrimonio. Guarda anche il video Coraggio Laico. Realizzato da Arcoiris Roma Riprese: Riccardo Fioramonti, Silvia Marinelli Montaggio: Ferdinando Dell'Omo

Coraggio Laico

Roma, 12 maggio 2007. In risposta al Family Day, Rosa nel Pugno, Sdie e il Partito Radicale organizzano la manifestazione del Coraggio laico. Guarda anche il video Family Day. Realizzato da Arcoiris Roma Riprese: Francesco Pistilli, Pasquale Direse Montaggio: Pasquale Direse

Informations libres de Tunisie - Edition 059

Canal du Dialogue Tunisien: Média d'expression de l'opposition démocratique et progressiste tunisienne. Informations, dossiers et débats sur les luttes politiques, sociales et culturelles en Tunisie.
Canal du Dialogue est animé par un groupe de militants issus de différentes tendances de l'opposition démocratique et progressiste tunisienne. Le groupe est réuni autour des objectifs de démocratie politique, de progrès social et de lutte contre toutes les formes de fanatisme et d'intégrisme religieux. Les activités de Canal du Dialogue sont entièrement ... continua

Resistere Creativamente con Arturo Paoli

Il 16 novembre 2004 Arturo Paoli è ospite di una diocesi di recanati per parlare di ingiustizie sociali.Il metodo essenziale è trovare spazi di silenzio.Per capire meglio di cosa si parlerà in quest'incontro ritrascrivo qui una esperienza avuta di questo frate a firenze.
Il 9 febbraio 2000 a Firenze la Regione Toscana, su iniziativa del suo Presidente Vannino Chiti, alla presenza del Cardinale di Firenze Silvano Piovanelli edel rabbino di Firenze Yoseph Levi, festeggia il sessantesimo anniversario di fratel Arturo.In questa circostanza fratel Arturo dirà: ... continua

Premio Ilaria Alpi 2007 - Il Giornalismo Sociale, Mauro Sarti

L'8 giugno 2007 a RICCIONE durante il PREMIO ILARIA ALPI, una manifestazione che in quest'anno giunge alla sua XIII edizione si svolgono vari convegni e conferenze con temi interessanti e di attualità.
In questa presentazione del libro Il Giornalismo Sociale da parte dell'autore, Mauro Sarti, insegnante di Comunicazione giornalistica all'università di Bologna. Il libro raccoglie le più importanti esperienze che hanno visto protagonisti in questi ultimi trent'anni l'associazionismo, il volontariato e i settori più sensibili del mondo ... continua

Le Interviste Possibili: Mauro Sarti

L'8 giugno 2007 a RICCIONE durante il PREMIO ILARIA ALPI, una manifestazione che in quest'anno giunge alla sua XIII edizione si svolgono vari convegni e conferenze con temi interessanti e di attualità.
Qual'è il mezzo migliore secondo lei per diffondere l'informazione in Italia e all'Estero se ci dovessero essere delle conseguenze e perché?
Quali sono le sue prime esperienze nel giornalismo sociale e quali sono state?
Esperienze di giornalismo civico in america.
Questi sono gli argomenti trattati in questa breve intervista a Mauro Sarti, giornalista, insegna ... continua

Convegno sulla Costituzione della Repubblica

In occasione del 60° esimo anniversario della costituzione della repubblica in un convegno dedicato ne discutono due esperti: Giovanni di Cosimo, professore straordinario di diritto costituzionale nella facoltà di giurisprudenza dell'università di macerata e la dott.ssa Serena Sileoni, laureata nel 2003 con una tesi in diritto costituzionale sulla libertà di espressione e la tutela dei minori, è cultrice di diritto costituzionale e collabora al dipartimento di diritto pubblico e teoria del governo presso la medesima università.
Tra le varie questioni i ... continua

Videomotori: puntata numero 033 - Serie 2006/2007

Un programma di 15 minuti su auto, SUV, fuoristrada, veicoli industriali e, presto, anche un po' di nautica da sogno. In questo numero: Peugeot: a scuola di FAP, VW Cross Touran, Daihatsu Copen. Guardia Costera, Itama Forty.

Artsvideo - puntata N°054 - Mondo Bio: Evento Bio

Visita il sito: www.artsvideo.it Per informazioni: info@artsvideo.it