765 utenti


Libri.itABBECEDARIO STRAVAGANTELUPOPILOURSINE È IN PARTENZAI MINIMINIMUSEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 84387

FIGGIEU ANEMU AVANTI

E' dall'ottobre del 1993 che realizzo editoriali televisivi per il Consorzio Teleambiente di Roma e fin da allora, inascoltato, mettevo in guardia dalle privatizzazioni. Finalmente la loro pericolosità l'ha capita Genova che è scesa in piazza.

Suona Reggio, suona!

"Suona Reggio, Suona!". La risposta di Reggio Calabria all'incendio doloso del Museo dello Strumento Musicale.Una "passeggiata musicale" che da Piazza Italia è arrivata fino alla Pineta Zerbi. "Suoniamo forte, svegliamo tutti". Ognuno aveva in mano uno strumento quasi a dire che la città è viva e non è sorda.

PARIGI - In giro per il Beaubourg.

In giro per il Beaubourg, tra Kandinsky, Picasso, Lichtenstein e non solo.

ATTO DI GUERRA

Emanuela Corda deputato del Movimento 5 Stelle oltre alle vittime della strage di Nassyria aveva ricordato anche il "Kamikaze" che noi preferiamo definire patriota. Apriti cielo, le critiche sono piovute a catinelle costringendola a smentirsi.

L'Uomo Visibile

short film - 2007 (miniDV) 1st Place at 50 Ore Film Festival 2007

Il Museo suona ancora.

Il Museo non è morto. Suona ancora. Un pomeriggio gioioso, trascorso tra risate e musica, al Museo dello Strumento Musicale di Reggio Calabria. Maniche rimboccate, grandi e piccini, tutti chini a ripulire gli strumenti risparmiati dall'incendio doloso del 4 novembre scorso. Colonna sonora offerta dalla Banda di Ortì.

B come Berimbau - Museo dello Strumento Musicale 2013 Reggio Calabria

Solo un mese prima dell'incendio doloso del 4 novembre 2013, il Museo dello Strumento Musicale di Reggio Calabria presentava la seconda edizione della rassegna "dall'Arpa alla Zampogna". Quest'anno il titolo scelto è stato "B come Berimbau".

DARIO FO CENSURATO

Il Papa vorrebbe riformare la Chiesa ma è una impresa disperata equivalente a quella di un politico che volesse riordinare lo Stato valendosi dei partiti che da anni governano, massimi responsabili del disastro italiano. papa francesco, partiti, barzelettiere berlusconi, putin, dario fo, franca rame, jacopo fo, mistero buffo, auditorium conciliazione, berlusputin, leningrado, san pietroburgo,

I Watinoma dal vivo a Gerace 2013

I Watinoma dal vivo a Gerace 2013

I SOLITI IGNOTI

La cerimonia di insediamento del Comitato ministeriale per la difesa dei minori con la presenza di Roberto Fico del Movimento 5 Stelle presidente della Commissione di vigilanza Rai, ha permesso di fare qualche riflessione sull'ente pubblico tv. Mediaset, confalonieri, catricalà, cardani, agcom, roberto fico, commissione vigilanza rai,