221 utenti


Libri.itPILOURSINE VA A PESCALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIIL MAIALESENZALIMITICUZZ Ì CVA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 83039

Una Giornata Strana

A causa di un sortilegio che si compie ogni cento anni le opere d'arte di Cento si risvegliano per un giorno e affidano a qualcuno il compito di mantenere vivo l'incantesimo. Nella primavera del Duemilanove, sei ragazzi di dodici anni raccolgono una sfida che cambierà per sempre il loro modo di guardare la città.Giovani Ciceroni alla Scoperta di Cento è un progetto didattico che nasce allo scopo di stimolare una lettura consapevole e originale del patrimonio artistico di Cento (Fe).

Visita: www.unagiornatastrana.it

Terrafutura 2010, Alex Zanotelli - Acqua bene pubblico

Terra Futura 2010 - Mostra convegno internazionale.Buone pratiche di Governo e d'impresa verso un futuro equo e sostenibile.Padre Alex Zanotelli parla dell'acqua come bene pubblico e lancia un appello per il referendum per la campagna referendaria "l'acqua non si vende".

Visita: www.terrafutura.it

Seminario Rete28aprile sul futuro del sindacato

Seminario della Rete28aprile per la democrazia e l\'indipendenza sindacli nella cgil. Si Discute di politica e sindacato, una discussione libera, senza censure ne interventi passerella. Conclusioni di Giorgio Cremaschi.

Roberto Morpurgo - L’azzurro del mare

L'azzurro del mare - Edizioni Joker
Le poesie di Roberto Morpurgo sembrano insinuarsi nel silenzio, i versi centellinano le parole con una leggerezza che ne sottolinea il peso semantico. Ogni testo è un tintinnìo che percorre la pagina senza graffiarla eppure impregnando l'aria di una sonorità precisa, un poco acuta, sviluppata in melodie che contengono un inizio e una fine. Va infatti sottolineato come l'autore non metta su carta frammenti o spruzzi di colore, ma sappia piuttosto sviluppare un'idea compiuta - o un'immagine non vaga - in testi che seppur brevi ... continua

Visita: www.edizionijoker.com

I diritti negati della Coca Cola

Mosaico Tv intervista i relatori del convegno "I diritti negati della Coca Cola" raccogliendo importanti testimonianze su come la famosa multinazionale s'imponga in maniera discutibile nei paesi sottosviluppati.

Realidades n° 19

Programa diario que muestra lo que ocurre en América Latina. En este capítulo: -Colombia: alfabetización para 297 campesinos -Los inmingrantes que viven en Nueva York -Basura en Caracas -Cardiología en Venezuela -Argentina: maquinaria agrícola -Campistas Cubanos Cortesía de Telesur Visita el sitio: www.telesurtv.net

Un joven mapuche se las canta claras al ministro Moreno en Concepción

28 agosto 2018, Foro ciudad Concepción Visita del ministro desarrollo social, Alfredo Moreno, En el marco del lanzamiento del plan Araucanía El joven es Alihuen Antileo García Quieren imponernos una paz con tanques y tanquetas, armas de guerra, cuando nosotros somos pacíficos, es el estado que es violento! Ese plan no es para favorecer a los mapuche, sino a las grandes empresas y en detrimento de la calidad de vida y deterioro grave del medioambiente. Publicado por Alihuen Antileo Navarrete y El Ciudadano

La stanza di Ames

Racconto psicologico di una personalità disturbata e del suo percorso percettivo, legato al suo vissuto, visto attraverso la sua personale ottica.Regia: Gianluca PudduProduzione: Gianluca Puddu, Scuola di Cinema ImmaginaSceneggiatura: Gianluca PudduFotografia: Tommaso MonechiCostumi: Elisa PudduMontaggio: Gianluca PudduCast: Maurizio Bianco, Giulia Cecchini

Banche e territorio: un rapporto etico

GIOVEDI 7 OTTOBRE 2010 - Carpi, Sala CongressiGli scandali degli anni passati ela crisi in atto rendono più complicato il rapporto tra banchee risparmiatori ma crediamopossibile rifl ettere su pregi edifetti con serenità; siamo inoltre convinti che sia necessaria anche qualche conoscenza in più; invitiamo pertanto la cittadinanza a questi incontri che, senza cercare risposte semplicistiche, forniranno qualche elemento di consapevolezza in più.

Invalido e Incivile (Zombi Zoppi 3) - Nonantola Film Festival 2008

Genere: SplatterInterpreti: Pablo Xavier Riccardi, Ilaria Galli, Marco Riccardi, Mathias “el Gordo” RiccardiMusiche: Michele ZanniRegia, sceneggiatura e produzione: trenta trentaNonantola Film Festival 2008“4 giorni corti”, la gara di cortometraggi del Nonantola Film Festival, si è svolta nella sua seconda edizione dal 23 al 27 aprile 2008.4 giorni per fare un cortometraggio della durata massima di 4 minuti, con genere assegnato casualmente ed elementi obbligatori comunicati alle troupe pochi minuti prima del via ufficiale.

Visita: www.nonantolafilmfestival.it