1293 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL COMPLEANNOL’ESPOSIZIONE CREATIVAIL GIARDINO DI ABDUL GASAZIROSALIE SOGNA…LA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 83421

Cosa c'è dentro una sigaretta? Cosa succede quando smetti di fumare? No smoking be happy

Ogni sigaretta è essenzialmente composta da tre elementi. Il più importante è il tabacco. La maggior parte delle sigarette in commercio contiene una miscela di tabacchi essiccati che differiscono non solo per la varietà della pianta, ma anche per il processo di lavorazione: alcuni sono fatti seccare in essiccatoi a temperatura e umidità controllate, altri al sole, altri ancora sono affumicati.
Le sigarette possono inoltre contenere tabacco espanso e ricostituito: si tratta degli scarti di lavorazione del tabacco “ricostituiti” in una lamina attraverso un ... continua

El problema no es desamor, sino el miedo a la soledad. Silvia Olmedo, psicóloga

Desde los "psicópatas integrados", que son letales para la autoestima, a las personas con las que simplemente no encajamos y no por ello son tóxicas, la psicóloga Silvia Olmedo describe en este vídeo posibles situaciones de duelo y desamor, y cómo superarlas.
Silvia Olmedo es psicóloga, sexóloga y experta en relaciones personales, con cuatro best sellers publicados y cuatro millones de seguidores en sus redes sociales. Su trayectoria profesional comenzó en el ámbito de la salud y ha continuado con más de 12 años en prime time televisivo, convirtiéndose ... continua

Visita: aprendemosjuntos.bbva.com

Ricordiamo Giuseppe Fava lavorando

“I soldi dei mafiosi a chi lavora”: con questa parola d’ordine comincia il nostro concreto lavoro di quest’anno. È un obiettivo politico, diciamolo con chiarezza: ma di un’altra politica, quella della repubblica, del dopoguerra. I nostri “politici” siete voi che ascoltate, ragazze e ragazzi che arrivate ora, o amici che avete già fatto parte, in un modo o nell’altro, della nostra storia. Il momento è ora: questo è l’otto settembre e nessuno ci salverà se non ci salveremo noi stessi.

Domande nel paese che ti paga per viverci

Conosciamo bene il problema dello spopolamento dei borghi, ma c'è un comune di Abruzzo che ci ha incuriosito per il suo modo di combatterlo. Santo Stefano di Sessanio per incentivare il ripopolamento è disposto a fornire alloggio e stipendio a chi fosse pronto a trasferirsi in paese per almeno 5 anni. Come spesso accade quando si parte per un viaggio i programmi cambiano in corsa, e grazie ai vostri messaggi abbiamo scoperto che nello stesso borgo c'è un'altra iniziativa sorprendente: L'albergo diffuso Sextantio. Abbiamo chiesto a Donatella di raccontarcelo.

Telejato Tg - 19/12/2008

Telejato tg - Venerdi 19 Dicembre 2008Telejato è una televisione siciliana a gestione familiare che gode di un audience altissima nei comuni in cui diffonde il suo segnale. Ogni giorno Telejato denuncia la presenza del potere mafioso a Partinico e in tutta la Valle delle Jato.La scelta di raccontare ogni tipo di sopruso subito dai cittadini costa caro a Telejato. Sono continue le minacce che Pino Maniàci e la famiglia ricevono.

Visita: www.telejato.it

Campagna Giù le Mani dai Bambini: On. Sergio Chiamparino

In occasione delle celebrazioni della Giornata Mondiale dell'Infanzia delle Nazioni Unite, svolte a Torino (Palazzo Reale e Teatro Regio), l'On Sergio Chiamparino - Sindaco della città - riceve dalle mani del Portavoce di ' Giù le Mani dai Bambini' Luca Poma il premio "Argento Vivo" per l'infanzia

Visita: www.giulemanidaibambini.it

Visita: www.mediconadir.it

Don Tonio Dell'Olio: cosa vorrei dal prossimo Papa

Il sacerdote e presidente di Pax Christi traccia un bilancio del pontificato appena concluso: Giovanni Paolo II è stato un grande papa, ma ha lasciato molti problemi aperti in America Latina e in Africa, e scarso è stato il dialogo con i protestanti. Visita il sito: www.terrafutura.it Visita il sito: www.bancaetica.com

El cuestionado modelo Bukele

El presidente de El Salvador, Nayib Bukele, cumplió su cuarto año de gobierno con la llamada “guerra contra las pandillas” como buque insignia, con la meta de buscar la reelección en los comicios de febrero de 2024 para un periodo de cinco años más, esto a pesar de los señalamientos de que viola la Constitución.

Visita: surysur.net

El perfil y la historia del escritor mapuche Pedro Cayuqueo / Chile

Entrevista con Pedro Cayuqueo
Publicado por; CNN Chile hace 8 años Hijo de Pedro Cayuqueo Huechucoy y Jacinta Millaqueo Mariqueo, es originario de la Reducción Cacique Luis Millaqueo, del sector Ragnintuleufu (en español: «Entre Ríos»), comuna de Nueva Imperial. Cursó sus estudios primarios y secundarios en el Colegio Santa Clara (actual Colegio San Francisco) de Nueva Imperial.
Ingresó primero a derecho en la Universidad Católica de Temuco, donde estudió en 1998-1999, y después en la Universidad de La Frontera (2000-2005), de la que egresó como ... continua

Corrupción militar en Brasil

EN FOCO Todavía no se sabe dónde está el fondo del precipicio en el que se arrojó al Brasil. Casi siempre hay una huella militar, o un militar involucrado en la absoluta mayoría de los hechos ilícitos e impropios: tráfico de influencias, malversación y corrupción, negligencia, omisión, incompetencia; y todo tipo de estafas durante el anterior gobierno de Jair Bolsonaro y Hamilton Mourão.

Visita: www.surysur.net