2835 utenti


Libri.itEDMONDO E LA CACCA MISTERIOSAEDMONDO VA AL MARELA LIBELLULAROSALIE SOGNA…PILOURSINE E IL SUO GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86889

Yakutsk - la città più fredda del mondo - Moscow diaries in Jacutia

Alla scoperta di Jakutsk, la città più fredda del mondo nel cuore della Siberia.

Visita: www.stefanotiozzo.com

Il nuovo Naraku

Inuyasha viene immobilizzato da una colonna di carne e lanciato verso l'alto, dove giungono anche gli altri, e finalmente Naraku si mostra con il solo viso. Dopo alcuni scambi di battute i tentacoli di Naraku strappano i quattro frammenti rimasti a Bankotsu (due in Banryu e due nel corpo) e cinque presi da Inuyasha, fondendoli con il suo pezzo di sfera incompleto, dando il via alla creazione del nuovo corpo (Miroku nota subito l'elevatissima aura demoniaca) protetto da una barriera. Inuyasha si libera dalla carne che lo avvolgeva e richiama Tessaiga scagliandogli la ... continua

El actor uruguayo Franklin Rodríguez, escala en París en su gira europea

El actor uruguayo Franklin Rodríguez presenta este lunes 20 de febrero en el Instituto Cervantes de París su monologo ‘Lo que mi mamá quería a mi papá’, en el marco de su gira europea. Pero antes ha estado con Jordi Batallé en El invitado de RFI.

Un misterioso oggetto celeste: Viaggio nello strano Pianeta X del sistema solare - Documentario Spazio

Gli astronomi di tutto il mondo esplorano stelle, pianeti e galassie per trovare risposte alle domande più misteriose sulla struttura dell'universo.
Dopo secoli di osservazioni ed esplorazioni, la mappa del nostro sistema solare è diventata piuttosto dettagliata. Viviamo su uno dei 4 pianeti interni, poi c'è Marte e la fascia degli asteroidi, due giganti gassosi, due giganti di ghiaccio, poi una seconda fascia di asteroidi con molti piccoli corpi ghiacciati.
Tuttavia, due astronomi americani hanno stupito la comunità scientifica con una scoperta inaspettata ... continua

Giorgio Vallortigara - Passeggiando tra i mondi percettivi degli altri animali

Modera Sua Eccellenza Domenico Sorrentino, Vescovo della Diocesi di Foligno e della Diocesi di Assisi, Gualdo Tadino e Nocera Umbra. Interpretazione simultanea Lis La conferenza sarà dedicata all’esplorazione dei mondi percettivi, tra illusioni, curiosità e strani effetti associati alla percezione della forma, della profondità e del movimento fino alle esperienze estetiche, e forse estatiche delle altre menti.

Visita: www.festascienzafilosofia.it

Tres poemas de Andrés Bohoslavsky de su cuaderno 'La camarera que se creía Greta Garbo y...'

Rolando Revagliatti nació el 14 de abril de 1945 en Buenos Aires, ciudad en la que reside. Publicó en soporte papel un volumen que reúne su dramaturgia, dos con cuentos, relatos y microficciones y diecinueve poemarios. En ediciones digitales se hallan los seis tomos de su libro "Documentales. Entrevistas a escritores argentinos", conformados por 159 entrevistas por él realizadas. Todos sus libros cuentan con ediciones electrónicas disponibles en www.revagliatti.com

Galileo project: alla ricerca della tecnologia interstellare

La ricerca di vita extraterrestre è una delle sfide più emozionanti della scienza. Tra rarissime meteore più dure del ferro, il passaggio dell’oggetto interstellare ʻOumuamua per il sistema solare e fenomeni aerei non identificati (UAP) vicino alla Terra, il Galileo Project cerca indizi di reperti tecnologici extraterrestri e inaugura la disciplina di frontiera dell’archeologia interstellare. Interviene: Abraham (Avi) Loeb, Università di Harvard Modera: Gabriele Beccaria, La Stampa In collaborazione con: Festival di Salute 2023

Visita: www.bergamoscienza.it

Ma chi era Buddha? - Florinda De Simini - Buddhismo 1

Per una grammatica delle fedi: buddhismo - lezione 1 Ma chi era Buddha? Con Florinda De Simini, docente di Storia dell'India Antica e Medievale all'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale"

Una giornata particolare - L'omicidio di Giulio Cesare

È il 15 marzo del 44 a.C quando nell’odierno Largo di Torre Argentina a Roma, all’interno di quella che era la sede provvisoria del Senato, viene assassinato l’uomo che aveva reso grande l’Urbe, il condottiero, il dittatore, l'uomo più potente dell'Antica Roma. Un omicidio che ha cambiato la nostra storia.
Il racconto attraversa, con i due inviati, anche i luoghi della Storia: dal Circo Massimo al Foro Romano, da Villa Sciarra al Teatro di Marcello entrando poi in alcuni dei musei più importanti della Capitale per cercare la statua di Cleopatra, l'amante ... continua

Reverse Engineering - M.E.I. 2006

Reverse Engineering - M.E.I. 2006 Riprese effettuate presso la Tenda M del MEI FEST 2006. Visita il sito: www.meiweb.it