400 utenti


Libri.itABBECEDARIO STRAVAGANTEPILOURSINE E IL SUO GIARDINOIL GIARDINO DI ABDUL GASAZILUISEIL MAIALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86692

Donatella Di Cesare - Ma in che cosa crede la Scienza? Una riflessione critica

Professoressa di Filosofia teoretica dell'Università degli Studi La Sapienza di Roma, ha insegnato in diverse università in Germania e negli Stati Uniti. È membro del Comitato scientifico del Museo della Shoah di Roma. Tra le sue ultime pubblicazioni: I Quaderni neri (2014), Heidegger & Sons - Eredità e futuro di un filosofo (2015).

Visita: www.festascienzafilosofia.it

I siciliani giovani, del 19 marzo 2020

A che serve essere vivi, se non c'è il coraggio di lottare?

Bolivia: camino hacia una farsa electoral

Frustrada por el momento la posibilidad de una candidatura única de la derecha con la presidenta de facto Jeanine Áñez y Carlos Mesa, el golpismo boliviano busca por un lado detener al expresidente Evo Morales y proscribir a su partido, el Movimiento al Socialismo, MAS, y por el otro, evitar los comicios con acciones violentas para convulsionar el país.
Las elecciones están fijadas para el 6 de septiembre en un contexto de crisis política, económica, social y sanitaria en el país con una fuerte ofensiva golpista para evitar las próximas elecciones y un ... continua

Visita: www.surysur.net

Kintto Lucas: adiós muchachos

La muerte del Che Guevara redujo el espacio ético sin el que la política carece de su sentido humano más profundo, sin el cual las sociedades dejan de estar vivas y libres en su marcha hacia la transformación cualitativa del futuro. Más allá y más acá de las propias ideologías, el Che se transformó en la imagen ética de la política, señala Kintto Lucas.

Visita: www.surysur.net

Motociclismo sobre hielo: un deporte que llena tu sangre de adrenalina

El motociclismo sobre hielo es un deporte extremo todavía poco conocido por el gran público en el que las descargas de adrenalina y los huesos rotos son moneda corriente.

Musa Tv n.31 del 4 agosto 2021

Paolo Belli racconta come è nato ‘Siamo la fine del mondo’. Anna Tatangelo torna con ‘Annazero’ e racconta all’Adnkronos la sua rinascita.

Festival Sviluppo Sostenibile - 06/10/2021

Festival Sviluppo Sostenibile 2021 iniziativa Univaq del 6 ottobre 2021: "Il ruolo dell’educazione per combattere le discriminazioni sociali, di genere e scolastiche".

Visita: www.univaq.it

Grazie Gino, continuiamo noi

Gino ha sempre praticato idee semplici ma fondamentali, a partire da quello che aveva imparato curando chi aveva bisogno: la guerra va sempre evitata, sempre; la salute è un diritto di tutti. Idee che oggi portiamo avanti noi, per continuare quello che Gino ha iniziato. Un impegno che abbiamo rinnovato anche qualche giorno fa, insieme a tanti amici, al Teatro Argentina di Roma. “Grazie Gino, continuiamo noi”.

Adesso Basta! Come uscire da una relazione tossica

Questo è un tema scottante per ognuno di noi. Prima o poi la viviamo tutti. Non mi dilungo oltre, ma sono curioso del vostro punto di vista. Ne avete vissuta una? La state vivendo?

Francesco Lettieri

Francesco Lettieri, vincitore assoluto di “Musicultura 2019” La mia musica.

Visita: www.fieradelleparole.it