476 utenti


Libri.itCOSA FANNO LE BAMBINE?LA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!PILOURSINE E IL COMPLEANNODINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…MEDARDO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86616

Festival Bolzano - Terre di confine , dialoghi con Massimo Cirri

Maya De Leo: Cos’è il Queer?

Maya De Leo – Cos’è il Queer? Nell’ambito del ciclo Perturbazioni atmosferiche, conversazioni intorno al nostro modo di vedere il mondo a cura di Ernesto Franco, in collaborazione con Einaudi Editore.
Chi e cosa è “normale”? E perché? La storia di queste domande si intreccia a quella delle risposte, individuali e collettive, resistenti e creative, prodotte dalla comunità LGBT+. Dal significato originario di “bizzarro”, “eccentrico”, il termine queer è stato utilizzato come insulto omo-lesbo-bi-transfobico per poi essere fatto oggetto di ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Entrevista a Romina Gaetani, Experimentos y Juegos - Noche de Mente

Romina Gaetani participa del programa de "Noche de Mente" y pone a prueba su paladar y capacidad actoral en un mano a mano contra Carla Conte.

Visita: www.tvpublica.com.ar

Tutto benissimo!

Un pezzo del blog di Madame Pipì sul disagio sociale di non riuscire ad apparire abbastanza all'avanguardia.

Video del leghista con donna Rom, cosa impariamo?

Centro Balducci 07/05/2022 - I campi di confinamento nel XXI secolo (sera)

Convegno internazionale sui campi di confinamento organizzati dall'Europa a cura di RiVolti ai Balcani, Rete DASI FVG, Centro Balducci. Approfondimento attraverso i casi-Paese: Turchia e Grecia.

Visita: www.centrobalducci.org

Centro Balducci 08/05/2022 - I campi di confinamento nel XXI secolo

Convegno internazionale sui campi di confinamento organizzati dall'Europa a cura di RiVolti ai Balcani, Rete DASI FVG, Centro Balducci. Che cosa emerge dall’analisi dei “casi-Paese” esaminati? Analogie, differenze, dibattito, definizione del documento conclusivo di raccomandazioni.

Visita: www.centrobalducci.org

Pompei - Storia di una rivincita italiana

Pompei è il principale sito archeologico d'Italia, e il più importante sito romano al mondo. Con quasi 300 anni di storia dai primi scavi, Pompei ha visto giorni gloriosi e giorni bui, ma oggi splende più che mai grazie al Grande Progetto Pompei, finanziato per il 75% dell'UE e per il 25% dal governo italiano, che ha rivoluzionato l'intera concezione del sito archeologico. Vi porto alla scoperta di questa nostra meraviglia in compagnia di una guida speciale!

Visita: www.stefanotiozzo.com

Cosa dice la psicologia sociale sulla vittoria della Meloni

Don Giovanni Nicolini - Intervista Molte Fedi 2022

Al servizio dei poveri, testimone del Vangelo. L'intervista di Daniele Rocchetti a Don Giovanni Nicolini per Molte Fedi 2022

Visita: www.moltefedi.it