264 utenti


Libri.itCOSA FANNO LE BAMBINE?PILOURSINE È IN PARTENZALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – LE EMOZIONII DINOSAURI A FUMETTISENZALIMITI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86333

L'Haiti dei Duvalier: Il regime del terrore

Il Baron Samedi, il voodoo, le leggende dei morti viventi. Elementi di un film di James Bond, "Vivi e lascia morire", ma anche di una dittatura che fu un vero affare di famiglia. Per decenni Haiti è stata dominata dal clan dei Duvalier, prima da Papa Doc e poi da Baby Doc: una dinastia di sanguinari dittatori tra leggende, superstizione, resurrezioni dal come, travestimenti, massacri di oppositori e ruberie. Sino all'ingloriosa conclusione.

Scoprire il pianeta alieno più adatto alla vita extraterrestre - Documentario Spazio

Esiste un pianeta simile alla Terra nell'universo? Come molti, probabilmente vi siete già posti questa domanda. Da alcuni decenni gli astronomi guardano oltre il sistema solare e cercano di trovare risposte a questa domanda in altri sistemi stellari. K2-18 è uno dei sistemi stellari più interessanti per gli astrofisici alla ricerca di vita extraterrestre.

Entrevista con Wilder Tayler - Historias Propias - 09-10-2023

Le frasi razziste in TV del consigliere leghista Barbisan

Chi fa la spia... - Antonio Talia

Nel periodo immediatamente precedente all'invasione dell'Ucraina, apparve sui quotidiani nazionali una spy-story che coinvolgeva un ufficiale della Marina militare italiana e un militare russo, presunto agente dei servizi segreti di Mosca. Non si trattava di un caso isolato. Antonio Talia racconterà dell'appassionante reportage che ha costruito su questa nuova guerra fredda (La stagione delle spie), guidando il pubblico in un intricato labirinto spionistico che si snoda tra Europa, Asia e Stati Uniti.

Visita: www.festivaletteratura.it

Daily show for november 21 2023 Democracy Now!

¡Alerta mundial! Los tigres y su carrera contra la extinción: ¿Podemos salvarlos?

¡URGENTE! Los tigres, una de las criaturas más majestuosas y emblemáticas de nuestro planeta, están DANZANDO al borde de la extinción, y el reloj no se detiene...

Senegal: l'esodo dei pescatori

Se un tempo la pesca serviva da sostentamento per un senegalese su cinque, oggi la disponibilità di pesce si sta sempre più affievolendo a causa della concorrenza schiacciante dei grandi pescherecci. Dakar ha firmato accordi sulla pesca con l'Unione Europea, ma anche concesso licenze a imbarcazioni cinesi. Conseguenza: i piccoli pescatori non guadagnano abbastanza per mantenere le loro famiglie e sono costretti a lasciare il Paese.

Visita: www.arte.tv

2023: L'anno del doppio standard

"Reunion" di famiglia con Margherita e Roberto, per commentare i fatti più importanti dell'anno appena trascorso.

Visita: contro.tv

Il custode di Bottignana

Molti paesi di montagna come Bottignana, frazione dell'alta Lunigiana nel comune di Fivizzano, sono accomunati dallo stesso triste fenomeno... lo spopolamento. Eppure, sono proprio questi i luoghi in cui l'essere umano trova la misura giusta per la sua vita, ed Eugenio, l'unico abitante del paese, lo ha capito perfettamente.

Visita: www.documentariafilm.it