163 utenti


Libri.itJUMANJILA GRANDE FAME DEI SETTE ORSI NANI – LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANIJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ SI INNAMORAIL LUPO IN MUTANDA 7 – SE LA SVIGNASOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 69443

Marina Gazzini: Le fake news nella storia

La storia dei padroni di Hamas: I Fratelli Musulmani

A chi appartengono i ricordi? I dilemmi morali sollevati da Spiderman, Matrix fino a Neuralink

La persona più colta che abbia mai conosciuto

Visita: it.tipeee.com

L’esercito ucraino fa le cose alle spalle di Zelensky?

Juan Carlos Letelier: Herramientas necesarias para abordar la consciencia

Juan Carlos Letelier: Académico de la Facultad de Ciencias de la Universidad de Chile, adscrito al Departamento de Biología. Profesor Asociado. Licenciado en Ciencias con mención en Biología de la Universidad de Chile, 1983. PH.D., City University of New York, USA 1992. Área de investigación: Fisiología Celular y Neurobiología.

Visita: congresofuturo.cl

la vita dei Cetacei - parliamo di balene e delfini con Lorenzo Gordigiani

Visita: bit.ly

Il buco nero supermassiccio al centro della Via Lattea (e il Nobel per la Fisica 2020)

Al centro della nostra galassia, la Via Lattea, c’è una enorme concentrazione di massa, milioni di volte più grande della massa di una singola stella, compressa in una regione grande più o meno come il sistema solare. Una massa così grande racchiusa in uno spazio così piccolo può essere solo una cosa: un buco nero super massiccio. Ma come ci siamo convinti che le cose stanno proprio così? Come sappiamo che c’è un buco nero al centro della Via Lattea? Proviamo a capirlo, e vediamo anche le motivazioni per il premio Nobel della Fisica 2020 a Penrose, Genzel ... continua

Visita: www.amedeobalbi.it

Le tre prove del big bang

Conoscete qualcuno che dice di non “credere” nella teoria del Big Bang? Avete dubbi voi stessi? In questo video vi parlo delle tre prove più importanti a sostegno di questa teoria, e vi spiego perché noi astrofisici riteniamo che sia la migliore descrizione della storia dell’universo.

Visita: www.amedeobalbi.it

Chiara Giaccardi - Dall'io al noi: I legami che liberano

La crisi pandemica ha messo in evidenza l’infrastruttura connettiva della nostra vita quotidiana, ed è a partire da questa rivelazione che possiamo immaginare di rigenerare (non di far ripartire) i nostri mondi. Un’antropologia relazionale ci aiuta a ripensare l’idea di libertà non più in chiave di consumo (tra opportunità già predisposte) ma in prospettiva generativa (far esistere ciò che ancora non c’è) e contributiva (con altri e per altri).