542 utenti


Libri.itSENZALIMITILA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!LUISEROSALIE SOGNA…IL MAIALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 87779

Dalle nature morte uno sguardo sulle piante delle tavole e delle dispense, Maria Adele Signorini

Martedì 12 marzo 2024 ore 16.30 per il ciclo di lezioni Le piante alimentari dei nostri antenati Maria Adele Signorini (Università di Firenze) interviene su Dalle nature morte uno sguardo sulle piante delle tavole e delle dispense Con il contributo di: MIC Istituto Generale Educazione, Ricerca e Istituti Culturali Regione Toscana Comune di Firenze Fondazione CR Firenze

Visita: www.colombaria.it

Daily Show for June 11, 2024 Democracy Now!

Ramadán

En este documental hablaremos sobre la historia del Ramadán y los nuevos musulmanes conversos nos contaran sus experiencias del primer día del ayuno así como los rituales de los musulmanes en este mes sagrado.

Franco Cassano: Prossimità

Questa lezione di Franco Cassano tratta dei “beni comuni” in prospettiva contemporanea, discutendo il Mediterraneo come risorsa e spazio comune di civiltà.

Visita: www.festivalfilosofia.it

Christoph Wulf: Educazione

Christoph Wulf, antropologo e scienziato dell’educazione, indica la centralità dei processi educativi e di socializzazione nel perfezionamento della natura umana.

Visita: www.festivalfilosofia.it

La Bella e la Bestia

Regeni e Al Sisi: Macron prende in giro l’Italia?

#Clickbait #Macron #Augias

Visita: www.breakingitaly.club

Come potremmo raggiungere le stelle? Tecnologie realistiche per i viaggi interstellari

L’universo è grandissimo. Le distanze tra una stella e l’altra sono enormi. Inoltre, per quanto ne sappiamo, la velocità della luce è un limite insuperabile, e non ci sono molte possibilità che la cosa si riveli sbagliata o che possiamo trovare una scappatoia. Ma potremmo raggiungere le altre stelle usando tecnologie realistiche e senza superare la velocità della luce? In questo video proviamo a capire come stanno le cose.

Visita: www.amedeobalbi.it

Festival della Mente 2018: Diego De Silva, Stefano Giuliano, Aldo Vigorito

Trio Malinconico unplugged

Enzo Bianchi: Il peso della gloria

Questa lezione si sofferma sullo “spettacolo” della Passione di Cristo nel suo rapporto inscindibile con l’evento della Resurrezione quale è testimoniato soprattutto dal Vangelo di Giovanni.

Visita: www.festivalfilosofia.it