110 utenti


Libri.itBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINILA REGINA DELLE NIAGARA FALLSPAPÀ HA PERSO LA TESTAMARINAICOSACHI E IL CANE BRUTTO CHE NON VOLEVA NESSUNO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Totale: 69134

Gruppo di 100 buchi neri!

VirginOrbit: Lancio LauncherOne con la missione above the clouds

L’embargo europeo sul petrolio russo è arrivato

Giulio Giorello - L’Universo senza confini

Filosofo, matematico, epistemologo e professore di Filosofia della Scienza all’Università degli Studi di Milano. La sua ricerca va dalla Filosofia della Matematica ai rapporti tra crescita della conoscenza scientifica e libertà intellettuale. Scrive sul Corriere della Sera e dirige la collana Scienza e Idee per la casa editrice Raffaello. Cortina.

Venezuela: ¿Retorna la normalidad? ¿Qué pasó en las elecciones regionales y qué puede pasar ahora?

Venezuela celebró elecciones regionales con amplia presencia de candidatos opositores, pero menos participación que de costumbre. ¿Qué pasó y cómo afectará al futuro del país?

Visita: www.ahilesva.info

Il gioiello più prezioso del Medioevo fu trovato per caso fra le rovine del Castello di Middleham

6 Civili polacchi guardano il plotone di esecuzione nel 1939

Il Caso Murri e il processo alla gente perbene

Noi veggiam, come quei c’ha mala luce, le cose che ne son lontano...

Nella Commedia dantesca, non mancano cenni all’esperienza profetica: un’occasione per riproporli in una lectio accompagnata da lettura, per gustare le parole del Sommo Poeta e comprenderne il senso. Interviene Marco Santagata. Voce recitante Walter Mramor.

Le patrie di Obama

èStoria 2009 - Le patrie di Obama - Erodoto sabato 23 maggio ore 18.30 - Intervengono Mario Calabresi e Federico Romero. Coordina Piercarlo Fiumanò. Barack Obama, uomo considerato simbolo del multiculturalismo e del melting pot americano, ha tuttavia legato la propria ascesa al servizio della sua patria: esempio di una storia complessa e contraddittoria che vede la fusione tra diversità e uguaglianza nella vita civile degli Stati Uniti d’America.