434 utenti


Libri.itEDMONDO VA AL MARECUZZ Ì CVA?LA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!JEAN-BLAISE SI INNAMORAIL GIARDINO DI ABDUL GASAZI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 88003

Conociendo a Orovega

El flamenco con influencias sefardíes y árabes, sumado a unos ritmos urbanos y pop, nos da como resultado la música de Orovega. Y detrás de este proyecto musical se encuentra Claudia Vega, quien lleva desde su niñez volcada en la creación musical. No en vano, con su música ha girado por España, Inglaterra, Corea del Sur y Francia.

En esta actividad, el periodista y actor José Polo conversará con ella sobre su música, sus procesos creativos y sus influencias. Además, conoceremos la manera en la que sus raíces influyen en las composiciones que ofrece.
... continua

Visita: www.casasefarad-israel.es

Claudio Magris con Paolo Di Paolo: Quando comincia l'uomo?

Lavagne 2021 - Vivere dopo la Terra o vivere nella Terra? - Paolo Missiroli

L'ingegneria climatica, o "geoingegneria", ha lo scopo di elaborare soluzioni tecnologiche su scala planetaria volte ad arginare la crisi ecologica. Ma quali sono i presupposti di questa visione e le sue conseguenze? Siamo sicuri che sia la via migliore per uscire dalla crisi ecologica? La filosofia può aiutarci a rispondere a queste domande.

Festivaletteratura 2021 - Biancorosso Verdone - Carlo Verdone con Paola Saluzzi

"Con Sergio Leone, che è stato il mio padrino artistico e primo produttore, eravamo d'accordo che il mio debutto dovesse essere un film a episodi. […] Bisognava trovare un comune denominatore che mettesse insieme questi caratteri colti dalla realtà e rivisti, corretti e deformati attraverso la mia lente d'ingrandimento". Sono passati più di quarant'anni dall'esordio di Carlo Verdone (Borotalco, Compagni di scuola, Si vive una volta sola) dietro alla macchina da presa e, da allora, il celebre regista, sceneggiatore e attore romano non ha mai smesso di indagare ... continua

La storia di Tia (True crime)

Per questa nuova storia di cronaca nera ho scelto di raccontarvi la storia ti Tiahleigh Palmer. In questo caso true crime un'intera famiglia nasconde per mesi un segreto terribile che verrà svelato solo grazie ad una soffiata anonima alla polizia. La storia di Tia è un caso pieno di colpi di scena e tragiche svolte.

Visita: www.instagram.com

Capuani, Moras e Musso - pordenonelegge il teatro. Un reading di teatro contemporaneo

Con Monica Capuani, Lisa Moras e Giuliana Musso Monica Capuani ha selezionato e tradotto i testi teatrali sui quali ha lavorato con Lisa Moras e con gli attori e attrici partecipanti alla masterclass La parola viva, e così, con la regia di Giuliana Musso, ci si metterà in viaggio alla scoperta di autori per lo più sconosciuti in Italia, che raccontano un mondo odierno in cui il teatro fa parte della vita, della quotidianità, e parla all’oggi, nel qui e ora di ciò che il mondo è, di ciò che sono le persone, oggi.

Visita: www.pordenonelegge.it

Maurizio Cheli

Viaggiare sopra le nuvole

Visita: www.festivaldellamente.it

The Chase - La Caccia. Arthur Penn e Brando in un film troppo dimenticato

Un film importante, profondo, senza redenzione, spietato e magnifico che rimane a cerniera tra la vecchia Hollywood e la Nuova. Paga soltanto lo scotto di una fotografia che non trova un suo equilibrio tra luci ancora troppo impostate e un trucco e parrucco anche quello troppo ingessato, ma sono mancanze in buonafede e dovute a forze maggiori nelle produzioni dell'epoca. Per il resto, c'è ben poco da dire, se non stupirsi di fronte all'ennesima performance mostruosa di Brando e a un'opera di altissimo livello.

Argentina - la natura a ritmo di tango

Viaggio in Argentina, da Buenos Aires alla Terra del Fuoco, dalla Patagonia alle cascate di Iguazù attraverso le principali icone di questo paese meraviglioso: Il Perito Moreno, il Lago Argentino, il Canale di Beagle, e Ushuaia.

21 increíbles coincidencias de los mundiales - #Datazo - Mundial Qatar 2022

Argentina salió campeón en el Mundial Qatar 2022 y ahora sin tener que decir ANULO MUFA podemos hacer este #Datazo analizando las 21 increíbles coincidencias en los que la albiceleste se llevó el máximo trofeo del fútbol mundial (y también de otros mundiales), que nos hicieron decir todo el tiempo ELIJO CREER.