1771 utenti


Libri.itPILOURSINE VA A PESCALA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!PILOURSINE È IN PARTENZASENZALIMITIDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 83486

Diretta streaming con Paolo di Paolo

414 - Le grandi rivolte balcaniche del 1875

Inauguración de la exposición Bruno Munari - Miguel Ángel Gea

El mago Miguel Ángel Gea inaugura la exposición dedicada a Bruno Munari (Milán, 1907-1998) con una serie de números de ilusionismo y magia inspirados en el artista y diseñador. El espectáculo está precedido por intervenciones del director de la Fundación Juan March, Javier Gomá, de su director de Museos y Exposiciones, Manuel Fontán del Junco, y de Marco Meneguzzo, comisario invitado de la muestra que puede verse en la Fundación Juan March del 18 de febrero al 22 de mayo de 2022.

Visita: www.march.es

Pierre Latreille: l’entomologo salvato da uno scarabeo

Premio GiovedìScienza 10a edizione - Competizione

Premio Nazionale GiovedìScienza - Decima Edizione Il Premio, dedicato ai ricercatori under 35 di tutta Italia, è giunto alla decima edizione e ha l’obiettivo di incoraggiare impegno e attenzione dei protagonisti della ricerca per la comunicazione della scienza. Lasciaci la tua opinione su giovediscienza.it.

Visita: www.giovediscienza.it

Automobile: La meravigliosa Invenzione dell'ingegneria - Curiosità Storiche

Educare per vivere. Storie di libertà nelle scuole Penny Wirton

Con ERALDO AFFINATI

Visita: www.triestebookfest.com

Strana avventura

Shutaro viene nominato testimone per l'apertura del testamento di uno dei più importanti immobiliaristi giapponesi. La stessa sera Shinobu accoglie in casa Makoto, un distinto giovane che si era rifugiato nel suo giardino perché inseguito da strane persone. Makoto è uno dei quattro figli dell'immobiliarista deceduto: da questo momento Shinobu sarà coinvolta nella caccia all'uomo che due gruppi stanno facendo a Makoto, e farà il possibile per mettere il giovane al riparo degli inseguitori.

Il rapimento di Kagome. Koga il velocissimo demone lupo

Koga della Tribù Yoro si scontra con Inuyasha, ma grazie al suo istinto prevede il pericolo della Cicatrice del Vento e fugge ma non prima di essersi accorto della percezione dei frammenti di Kagome; Koga infatti possiede un frammento nel braccio e due nelle gambe. Il demone-lupo con uno stratagemma rapisce Kagome (assieme a Shippo) con il proposito di farla diventare la sua donna, trovare altri frammenti, e sconfiggere le Paradisee, demoni con cui la Tribù è in guerra da sempre.

L'incredibile viaggio nel mondo prima dei dinosauri

La vita è comparsa sul nostro pianeta più di 3,5 miliardi di anni fa.
Il pianeta ha vissuto periodi in cui i ghiacci si estendevano fino all'equatore, così come periodi di assenza di ghiaccio ai poli.
Le foreste di queste epoche geologiche sono diventate oggi la casa delle renne.
Il livello del mare si alzò di 200 m rispetto al livello attuale, trasformando i continenti in arcipelaghi. Poi è sceso di 100 m sotto il livello attuale, creando aree di terra che ora sono sommerse.
I continenti si sono avvicinati e poi allontanati.
Gli animali, vecchi di 600 ... continua