372 utenti


Libri.itPILOURSINE È IN PARTENZACOSA FANNO LE BAMBINE?LUPOSENZALIMITILA LIBELLULA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 80458

Quaranta pistole

Una ricca proprietaria terriera domina con il terrore il territorio capeggiando una banda di ben quaranta uomini (le quaranta pistole). Uno di questi deve essere arrestato per una rapina all'ufficio postale. Un uomo, Griffin, e i suoi due fratelli, lavorano per il Procuratore di Giustizia, e devono affrontare l'intera banda. Griffin si innamora della donna, ma ad un certo punto è costretto ad ucciderle il fratello. Alla fine, dopo numerose altre morti violente, tra cui quella di uno dei fratelli, la banda è sgominata e la donna, anch'ella innamorata, segue Griffin ... continua

La grande siccità - Lotta per la sopravvivenza

Nuova serie di tre episodi dedicati alla grande siccità, in questa seconda puntata nella valle del Luangwa non piove da mesi. In quest'oasi, le creature sfoggiano le tecniche di sopravvivenza per resistere fino al ritorno delle piogge.

La grande siccità - l'arrivo delle piogge

Nuova serie di tre episodi dedicati alla grande siccità, in questa terza e ultima puntata la stagione delle piogge continua a tardare, nella valle del Luangwa, in Zambia. Il fiume e i suoi affluenti, gli animali e la terra sono allo stremo.

Le grandi civiltà americane - Tutte guerrieri brutali

La grande muraglia

La storia spettacolare di Hanasaka Jiisan - Mitologia giapponese

Su un'isola montuosa in Giappone, viveva una coppia anziana con il loro fedele cane Shiro. Un giorno, Shiro trovò dell'oro e la coppia condivise la ricchezza con il villaggio. I vicini avidi rapirono e uccisero Shiro, ma un albero germogliò dalla sua tomba. La coppia fece un mortaio con il legno dell'albero, che produceva oro quando si preparavano dolci di riso. I vicini avidi distrussero il mortaio, ma gli alberi fiorirono dalle sue ceneri. La coppia fu ricompensata dalla corte imperiale, vivendo felici e contenti, mentre i vicini furono puniti.

Il gladiatore Spartaos

¿Cuál fue el mejor Batman millennial? Los repasamos todos - Perdón, centennials

Si tenés que elegir, ¿cuál fue el mejor Batman de series o pelis que vimos los millennials, o sea, hasta el 2000? En este #PerdonCentennials vamos a repasar todos los Batmanes (?) live action, desde el de Adam West hasta el de George Clooney.

Il potente dio maori dei vulcani – Ruaumoko – Mitologia maori

Rūaumoko (Rūamoko) è il dio maori dei terremoti e dei vulcani. Risiede nell'oltretomba, e i suoi movimenti causano terremoti ed eruzioni vulcaniche. Rappresenta la forza distruttiva e rinnovatrice della natura, riflettendo il potere e l'imprevedibilità della Terra. Arte: Marcus Aquino Colore: Arthur Russo

La giovane guerriera