274 utenti


Libri.itI MINIMINIMUSLA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!COSA FANNO LE BAMBINE?PILOURSINE E IL COMPLEANNOCUZZ Ì CVA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86184

El imperio otomano: El gran imperio islámico - Grandes civilizaciones de la historia

La princesa desaparecida Romanov: La historia de Anastasia Romanov

La carpa y el dragón - Mitología china

Sbadiglio Cenerentola - I guai di papà

Alla ricerca del tesoro con Bulldog - Il mago robot

Come furono sconfitti i Germani da Giulio Cesare? (58 a.C.) - Guerre galliche #2

In questo secondo video della nostra serie sulle Guerre Galliche, esamineremo una nuova minaccia emersa mentre Cesare era ancora impegnato nella battaglia contro gli Elvezi nella Battaglia di Bibracte. Erano i Suebi: un popolo germanico che poco tempo prima aveva attraversato il fiume Reno e ora cercava di stabilire una nuova patria in Gallia. Questi fieri guerrieri e il loro leader Ariovisto avrebbero sfidato le legioni romane e avrebbero offerto a Cesare un'altra opportunità per dimostrare se fosse veramente un comandante abile.

Biosfera - 120 giorni nel deserto

Nel cuore del deserto messicano, l'ingegnere Corentin de Chatelperron e l'eco-designer Caroline Pultz hanno condotto un esperimento all'insegna dell'autosufficienza nell'habitat low-tech che hanno progettato in questo luogo inospitale. Un'avventura ricca di sfide, scoperte e prospettive future.

Visita: www.arte.tv

La leggenda di Sleepy Hollow - Washington Irving

Ichabot Crane, un maestro di scuola originario del Connecticut, insegna in una piccola scuola nella zona di Sleepy Hollow, una vallata nello stato di New York, nella quale sono molto diffuse le storie di fantasmi e malefici narrate dalla popolazione di origine olandese che la abita. La più famosa di queste storie è quella dell'Assiano Galoppante, il fantasma di un soldato decapitato, che scorrazza per la zona alla ricerca della sua testa.

Migranti: l'emergenza nel Mediterraneo continua

In 6 anni, 35mila naufraghi sono stati salvati grazie alla ONG europea "SOS Méditerranée". In una fase in cui l'Europa delega la gestione dei flussi migratori alla Turchia e alla Libia, per bloccare i profughi in arrivo da Sud, le operazioni di salvataggio in mare fanno capo esclusivamente alla buona volontà della società civile. Queste missioni sono rese possibili grazie all'impegno di volontari provenienti da tutto il mondo.

Visita: www.arte.tv

Yasuke - La historia del samurai africano - Curiosidades históricas

Yasuke - La Historia del Samurai Africano - Curiosidades Históricas - Mira la Historia Arte: Marcus Aquino Color: Rod Fernandes