3933 utenti


Libri.itCUZZ Ì CVA?LA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!COSA FANNO LE BAMBINE?LINETTE – LA NUVOLETTAI MINIMINIMUS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 81837

Nazis at the center of the Earth

Dei ricercatori vengono rapiti in Antartide da una squadra di truppe d'assalto mascherate. Vengono trascinati nelle profondità di un continente nascosto nel centro della terra. Qui i nazisti sopravvissuti, con dei corpi che sono ormai un terribile mosaico di carne in decomposizione e rigenerata, stanno progettando la rinascita del Terzo Reich.

WAA2024 - A proposito del convegno

Introduzione a cura di Emilia Garda

guerra de Estados Unidos contra China. ¿Desescalada?

Cumbre CELAC-China en Pekín

En el programa de hoy, 15/5/2025, Pablo Iglesias, Inna Afinogenova y Manu Levin analizan la cumbre de la CELAC celebrada estos días en Pekín con la presencia de los presidentes de Brasil, Colombia y Chile, que llegaron a acuerdos con Xi Jinping para reforzar sus lazos con China frente a EU. Con la participación de la historiadora y analista internacional Diana Carolina Alfonso.

Visita: x.com

À l'arraché - Corto di Emmanuelle Nicot

Da alcuni anni Raïssa, 17 anni, e Alio, di un anno più grande, condividono la stessa stanza in una casa famiglia. Una sera, di ritorno dal parrucchiere dove è apprendista, Raïssa scopre che l'amica è partita senza dirle nulla. Decide così di mettersi sulle sue tracce, finendo per scoprire che si è cacciata in guai seri...

Visita: www.arte.tv

¿Cómo y cuándo murió el último mamut?

Probablemente hayas adivinado que estamos hablando de los mamuts. Es más, ¿por qué se extinguieron justo antes de nuestra era moderna? ¿Cómo se vería el mundo si aún existieran? ¿Realmente se veían como se los suele representar? ¿Por qué los últimos mamuts del planeta soportaron un sufrimiento terrible? Pero lo más importante, ¿es posible revivir al mamut? Quédate porque hoy responderemos todas esas preguntas. Mamuts.

Russia

La Russia, il paese più grande del mondo, si estende su due continenti con paesaggi diversi, una storia ricca e un patrimonio culturale vibrante. Dai maestosi palazzi di San Pietroburgo all'iconica Piazza Rossa e al Cremlino di Mosca, la Russia è una terra di contrasti che fonde l'architettura storica con la modernità. La vasta natura selvaggia della Siberia offre una bellezza naturale mozzafiato, mentre la ferrovia Transiberiana offre un viaggio epico attraverso questa vasta nazione. Con un affascinante mix di arte, letteratura, musica e tradizioni, la Russia ... continua

Guido Barbujani - Il più grande genetista italiano: Luca Cavalli-Sforza

Chi siamo? Da dove veniamo? Tradizionalmente le risposte a queste domande sono frutto degli studi storici o archeologici, ma negli ultimi decenni anche la genetica ha trovato la strada giusta per ricostruire il nostro passato. Alla base di questa rivoluzione c'è stato uno scienziato e divulgatore italiano, Luigi Luca Cavalli-Sfrorza, a ragione definito "il più grande genetista italiano".
In questa diretta Guido Barbujani, genetista, divulgatore e scrittore, ci guiderà alla scoperta di Cavalli-Sforza, del suo lavoro e della sua figura pubblica e privata. Scopriremo ... continua

Visita: meetscience.it

Jet privati, problemi pubblici

In tempo di crisi climatica i voli privati creano scalpore, eppure il portafoglio ordini degli aerei è pieno. Come funziona questo settore molto esclusivo in cui le parole d'ordine sono comfort, velocità e discrezione? Quali sono le destinazioni più gettonate? Che impatto hanno i jet privati sull'ambiente e quali sono i rischi per la sicurezza? Questo programma del canale belga RTBF fa parte di The European Collection, iniziativa comune di media pubblici europei (ARD, ARTE, France Télévisions, RTBF, SRG SSR e ZDF), coordinata da ARTE.

Visita: www.arte.tv

Palestinos liberados: 'nos sometieron a tratamientos sádicos'

¿Qué consecuencias deja, para los palestinos liberados, el sometimiento a torturas y todo tipo de abusos en las cárceles del sionismo?
Los 400 palestinos que el sionismo ha liberado hasta el momento, mediante los intercambios con la resistencia, han comenzado a denunciar los horrores vividos en las prisiones del régimen de Israel. Las declaraciones coinciden con las denuncias hechas en reiteradas oportunidades, durante los últimos años, por diferentes organizaciones defensoras de derechos humanos, incluso dentro de los propios territorios ocupados.
La ... continua

Visita: www.hispantv.com