601 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL COMPLEANNOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 2 – CHE CONFUSIONE!IL GIARDINO DI ABDUL GASAZILINETTE – LA NUVOLETTALUISE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 86801

FTV25 - Bunna degli African United e i Bluebeaters

Bunna, Bluebeaters e Teo Musso con Roberto Pavanello al Festival della Tv di Dogliani in Piazza Carlo Alberto

Visita: festivaldellatv.it

1273 - Napoleone e la Gran Bretagna tornano in guerra per la Svizzera?

Il pinguino, la foca e altri animali dell'Antartide

Lo más reciente de las neurociencias. Charla con el Dr. Enrique Canchola Martínez

Hanno trovato un soldato romano… e il modo in cui l’hanno sepolto è inquietante!

Fra tutte le sepolture scoperte dell’Antica Roma, questa è forse una delle più misteriose. Un uomo sepolto a faccia in giù, senza piedi e con un pugnale conficcato nella schiena. Nessuna tomba onorevole, nessun rito tradizionale: solo il corpo gettato a terra, come se qualcuno volesse cancellarne per sempre l’esistenza. Il dettaglio più strano? L’arma era un *pugio*, il pugnale tipico dei soldati romani. Chi era quest’uomo e perché fu sepolto così? Cercheremo di capirlo in questo video.

La preocupante crisis de armas blancas en Londres

En Reino Unido la violencia con armas blancas entre jóvenes crece de forma alarmante. La política y la sociedad civil llevan años enfrentándose a esta tendencia. Según los trabajadores sociales, el problema no puede resolverse solo con prohibiciones.
En Inglaterra y Gales se han producido más de 50.000 agresiones con arma blanca en el último año. Las cifras son preocupantes. La capital británica, Londres, registra más actos de violencia con arma blanca que toda Alemania. En las redes sociales circulan innumerables vídeos que muestran peleas entre bandas ... continua

Il ghepardo campione di velocità

Il ghepardo sfiora i 120 chilometri l'ora quando insegue una gazzella e accelera da 0 a 70 km/h in due secondi. Testa piccola, corpo affusolato e ossatura leggera fanno di lui una efficientissima macchina da corsa. Elegante come un levriero, il ghepardo è però troppo delicato per contrastare i suoi nemici, le iene e i leoni, che spesso gli sottraggono le prede appena catturate. Il documentario, girato nel parco del Serengeti, in Tanzania, è il ritratto di un predatore forte e fragile, che si adatta con coraggio alle dure leggi della savana.

Le punizioni più bizzarre dell’Antica Roma

Storia Oscura delle Esecuzioni Antiche | Punizioni Brutali e Rituali di Morte Esplorati
Immergiti nel mondo inquietante e brutale dei metodi di esecuzione e delle punizioni antiche che hanno plasmato la giustizia nelle civiltà storiche. Questo video svela le realtà terrificanti dietro le esecuzioni pubbliche, le punizioni feroci e i rituali culturali legati alla morte come forma di controllo e spettacolo.
Il diritto legale di uccidere i figli nell’antichità e le sue implicazioni
L’esecuzione per combattimento: lotta fino alla morte per la libertà
La ... continua

Costa africana - La fauna più estrema dell’oceano - Documentario sugli animali

In questo episodio intitolato “COSTA AFRICANA | La fauna più estrema dell’oceano – Documentario sugli animali selvaggi”, esploriamo uno degli incontri più intensi tra terra e mare: la selvaggia e vibrante costa africana. Dalle fredde acque dell’Atlantico alle calde correnti dell’Oceano Indiano, questa fascia costiera ospita alcuni degli spettacoli naturali più mozzafiato del pianeta.
Unisciti a noi in questo documentario sugli animali selvaggi per scoprire come specie come le otarie orsine del Capo, gli squali, i delfini, i pinguini africani, gli ... continua

Actividades culturales de SATIO