370 utenti


Libri.itDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…LINETTE – LA NUVOLETTACOSIMONELLABBECEDARIO STRAVAGANTE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 83749

Come in uno specchio

Esplora la straordinaria biodiversità della fauna selvatica del continente europeo, con immagini spettacolari e una narrazione scientificamente fondata della vita segreta di specie come il lupo, l'orso, le volpi e i camosci, che vivono sia nei loro ambienti naturali sia in convivenza con le aree urbane.

Episodio 08: Trasposición de jugadas

El comisario Laurenzi y Daniel Hernández salen de pesca. En el pueblo al que van asisten por azar a la furia de un hombre que quiere matar a Iglesias, un muchacho que ha dejado embarazada a su hija adolescente.
Iglesias está herido de bala. Laurenzi interviene para evitar el enfrentamiento y decide ponerlos en manos de las autoridades locales. El problema es que debe trasladarlos al otro lado del río evitando que se maten entre ellos. Entonces recuerda un viejo cuento que le contaba su abuela: el de la coliflor, el lobo y la cabra. La fórmula es lógica, pero ... continua

Racconti di fantasmi della Tiled House - Joseph Sheridan Le Fanu

Si dice che la Tiled House, una vecchia casa ormai abbandonata, sia infestata da fantasmi. Questo racconto si divide in due parti: nella prima la vecchia Sally racconta alla piccola miss Lilias del fantasma del vecchio padrone della dimora che tormentava i domestici. Nella seconda invece si trova un resoconto della "Zia Rebecca" che racconta della terribile esperienza vissuta dalla famiglia Prosser.

Gli uccelli acquatici

Non tutto il male viene per nuocere: un'imprevista avaria costringe la nave della spedizione ad un approdo forzato all'isola degli Orsi, nell'Oceano Artico. E qui viene trovato un autentico Paradiso per gli uccelli acquatici marini, che vi nidificano in milioni di esemplari e che sono presenti con numerosissime specie, tra le quali possiamo ricordare le Urie (Uria aalge), i Pulcinella di Mare (Fratercula arctica), i Gabbiani Tridattili (Rissa tridactyla) e gli Edredoni (Somateria moltissima). Più vicine alle zone civilizzate vi sono invece le Oche Selvatiche (Anser ... continua

Nobel de la Paz de María Corina Machado: luz verde para intervenir Venezuela

En el episodio de hoy, 13/10/2025, Inna Afinogenova, Marco Teruggi y Estefanía Veloz hablan sobre premio Nobel de La Paz o de la Guerra otorgado a María Corina. ¿Qué significa esto en el actual escenario de intervención en Venezuela? Con la participación de Breno Altman.

Visita: x.com

Con Maduro + | Nicolás Maduro | Programa 94

Transmisión de la edición número 94 del programa "Con Maduro +" de nuestro presidente obrero @NicolasMaduroM

Visita: www.tves.gob.ve

Alaska Estrema | Sopravvivere nel Regno di Ghiaccio e Sangue

In questo documentario intitolato "Alaska Estrema | Sopravvivere nel Regno di Ghiaccio e Sangue", esploriamo uno degli ambienti più duri e affascinanti del pianeta. L'Alaska, con le sue distese infinite di ghiaccio, ghiacciai maestosi e paesaggi selvaggi, è un banco di prova per alcune delle specie più resistenti al mondo, dove la vita dipende da un’adattabilità costante e da una lotta continua contro le forze implacabili della natura.
Unisciti a noi in questo viaggio tra le terre gelate dell’Alaska, seguendo la vita selvaggia di orsi polari, lupi artici, ... continua