694 utenti


Libri.itJEAN-BLAISE SI INNAMORAROSALIE SOGNA…IL MAIALELA FAMIGLIA VOLPITASSI 3 – CHE SQUADRA!L’ESPOSIZIONE CREATIVA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Totale: 26268

EU bombardea Irán y anuncia destrucción de su programa nuclear: ¿qué viene ahora?

“Seré el presidente de la paz” y “acabo de bombardear Irán”: Trump echa gasolina en el fuego de Medio Oriente y las consecuencias futuras aún están por verse (a pesar del “alto el fuego”)

Visita: www.ahilesva.info

Nicolás Maduro - 204° aniversario de la batalla de Carabobo y día del ejército bolivariano

Conmemoración del 204° Aniversario de la Batalla de Carabobo y Día del Ejército Bolivariano.

2024 - Odissea sulla Terra - Nuovi record

Il 2024 è stato un anno di record. È stato un NUOVO anno di record. Perché ultimamente si susseguono uno dietro l'altro. Purtroppo però non sto parlando dei record mondiali dei giochi olimpici. A quasi 10 anni dall'Accordo di Parigi, scopriamoli attraverso il report Global Climate Highlights 2024 di Copernicus.

Visita: vivisostenibile.com

Sucedio en el Hualfín - Argentina

Dividido en tres partes, cada uno de ellos protagonizado por un habitante de la misérrima localidad de Hualfín, en la que se trabaja en las condiciones más precarias a cambio de la pura subsistencia. (FILMAFFINITY)
"Sucedió en Hualfín" (también conocido como "Ocurrido en Hualfín") es un documental argentino de 1966 que retrata la vida de tres generaciones de indígenas en el valle de Hualfín, Catamarca, Argentina. El documental, dirigido por Raymundo Gleyzer y Jorge Prelorán, explora la historia, sueños y vicisitudes de tres personas: un coplero ciego de 94 ... continua

Visita: www.youtube.com

Marco Carminati - Un abbraccio di travertino: l’avventurosa storia di Piazza San Pietro

Primo appuntamento del ciclo Capolavori raccontati. Le piazze da Museo. Aspettando la Storia in Piazza 2025 a cura di Marco Carminati.
Marco Francesco Carminati è nato nel 1961 e si è laureato in storia dell’arte all’Università Cattolica di Milano. Giornalista professionista, dal 7 gennaio 2020 al 1° aprile 2023 è stato il caporedattore responsabile dell’inserto culturale “Domenica” de “Il Sole 24 Ore”.
Da più di un decennio cura il ciclo di incontri pubblici dal titolo “Capolavori raccontati” per il Palazzo Ducale di Genova e collabora ... continua

Visita: palazzoducale.genova.it

Quali sono i videogiochi più pericolosi? Parliamo di 'gaming disorder'

Visita: www.paypal.me

La montagna dei grandi cervi

La bellezza dei Teton, tre grandi torrioni rocciosi che dominano un vasto territorio ancora incontaminato, è la migliore introduzione all’ambiente d'alta montagna. La natura ha qui un grande alleato: il freddo. Infatti questo territorio è rimasto a lungo disabitato, e i Teton sono oggi un luogo in cui si può ammirare una natura forte, autentica, solitaria. E ritrovare emozioni ormai perse altrove. Ma ritrovare anche, nel loro ambiente, alci, orsi, marmotte e molti altri animali che, grazie alle loro capacità di adattamento, hanno abitato in pace questi territori ... continua

Sentimiento de gratitud

Dormi bene! Le avventure di Re Artù

Omán. ¿Por qué la gente se muda a este lugar?

Omán es fantástico. No es un país del que se oiga hablar mucho. Pero es realmente la joya de la Península Arábiga. Conozcamos la cultura, la gastronomía, las ciudades y la gente de Omán.